PAURA regia di James Foley

Lory_noir     6½ / 10  25/06/2007 00:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo anche io ai due sei e mezzo dicendo che è il classico thriller televisivo che mandano in questo periodo che si guarda per il caldo non fa dormire e con cui ci si può tenere un pò svegli grazie ad un minimo di suspance senza esagerare con i colpi. Il titolo è vero che non c'entra molto ma secondo me incuriosisce, per questo è stato scelto. Odio quando un titolo originale viene storpiato in italiano... stavolta era proprio il titolo originale a non essere adatto. Gli attori si vede che nn sono eccezzionali ma all'altezza dello stesso film che non pretende molto. Il protagonista cmq recita decentemente, la Witherspoon in seguito farà commedie molto carine e mi sa che è meglio che si dedichi a quelle e la Milano poco dopo avrà fatto streghe e continuerà a farlo per otto anni, le ultime serie nn riscuoteranno lo stesso successo delle prime molto più brillanti, ma c'è chi come me è appassionato e continuerà a guardare anche quelle. Non capisco cosa c'entra questo piccolo excursus della cariera delle due protagoniste ma vabè... tendo sempre un pò a divagare quando scrivo. Da guardare senza pretese.