NOVO regia di Jean-Pierre Limosin

Kristian     2 / 10  11/04/2003 17:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa veramente pietà e fa leva sui sentimenti piu' elementari delle persone, al fine di colpire, esclusivamente colpire. Sostanza zero, ma anche divertimento zero. Una noia mortale!
mina  11/04/2003 17:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA allora perche' l'han distribuito? Io l'ho trovato anche volgare e di cattivo gusto, a partire dalla locandina...Ma tu non sei stato attratto proprio da quella???
Invia una mail all'autore del commento robertone  17/04/2003 17:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la locandina attira e anche io volevo andare a vederlo. Mi ha frenato un'articolo uscito sul Messaggero che faceva dei salti mortali per giustificare l'ingresso dell'hard nei film destinatio al grande pubblico. mi sapeva troppo di pubblicità occulta e a quanto pare ho fatto bene a non andare
Invia una mail all'autore del commento MARCO da Roma  26/05/2003 17:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io purtroppo non ho fatto in tempo a vedere il film...maina non fare la puritana!è proprio la locandina che mi attirava!La tipa abusa di lui dato che egli perde la memoria?ah,perché nessuna abusa di me...sigh!