MANIE MANIE - I RACCONTI DEL LABIRINTO regia di Yoshiaki Kawajiri, Katsuhiro Otomo, Rintaro

horror83     6 / 10  06/04/2014 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LABYRINTH
Questo episodio è quello che mi è piaciuto di più. con questa bambina, e il suo gatto, che entrano in un mondo di fantasia, con delle belle immagini.
Voto: 7

THE RUNNING MAN
Questo è l'episodio che mi è piaciuto meno. L'ho trovato noioso e non mi è proprio piaciuta la storia, con quest'uomo che guida un auto da corsa, al limite delle sue forze! Stavo per spegnere il film, ma menomale che ho resistito fino all'ultimo episodio.
Voto: 4 e mezzo

THE ORDER TO CEASE CONSTRUCTION
Questo episodio mi è abbastanza piaciuto perchè oltre a fare una denuncia sul sopravvento della tecnologia sull'uomo, è anche una denuncia del troppo lavoro, dello sfruttamento dei lavoratori per un profitto, è come barattare delle vite umane per i soldi, anche se nell'episodio ci sono i robot, ma le persone che lavorano tanto diventano come dei robot. (almeno io l'ho interpretato così, so che in Giappone si lavora anche 14 ore al giorno, e che per loro il lavoro viene prima di tutto, anche di se stessi e della propria famiglia).
Voto: 6 e mezzo

7+4.5+6.5=18 diviso 3 = 6 (molto carino ma niente di memorabile!!!)