TERKEL IN TROUBLE regia di Stefan Fjeldmark, Kresten Vestbjerg,Andersen Thorbjørn Christoffersen

cricco     6 / 10  21/04/2006 00:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto per i seguenti motivi:
1.) le parti cantante. Non mi sono mai piaciute nemmeno quando ero piccolo.
2.) La caratterizzazione dei personaggi è assolutamente troppo semplicistica. Sembrano tutti delle macchiette.
3.) Il finale è improbonibile. Va bene voler far passare un messaggio ma c'è un limite alla decenza... Si poteva pensare qualcosa di più intelligente.

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  21/04/2006 19:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non sia un colossal non lo mette in dubbio nessuno.....
Ma per passare allegramente una serata va bene...??? o sono proprio soldi buttati ????
slaytanic  29/04/2006 17:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle!!

ma recensisci i film per Famiglia Cristiana??
pardossi  21/04/2006 00:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hanno voluto esasperare l'eccessivo falso buonismo che si cela dietro molti ambientalisti, animalisti ecc, che magari si scandalizzano dell'abbandono di animali quando perdono di vista la realtà dove molte volte i neonati sono trattati peggio.

Questo era un esempio non un fatto assoluto solo per farti un paragone diretto e facilmente constatabile, detto questo mi rendo conto che il lavoro di questa gente che prende questa "vocazione" nella giusta misura è davvero ammirabile.
Cleric Preston  21/04/2006 21:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...............
Ma scusa i personaggi sono stati delineati APPOSTA come macchiette.....
Ed il finale è APPOSTA assurdo...