INSIDE MAN regia di Spike Lee

inferiore     4 / 10  30/05/2009 00:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film inutile diretto da Spike Lee. ''Inside Man'' è una pellicola stracolma di personaggi secondari superflui, dialoghi per nulla brillanti e fini a se stessi, attori non al massimo della forma e colpi di scena che non si potrebbero definire tali. E per giunta è anche di una noia mortale.
Lento e improduttivo questo Thriller che scopiazza dai grandi polizieschi anni '70.
Jodie Foster è un'attrice che non amo particolarmente e qui non da modo di smentirmi donando al pubblico un'interpretazione irritante e inespressiva. Danzel Washington è bravino, nulla da ridire, solamente che il suo personaggio è zeppo di clichè, come tutto il film del resto. Il migliore è indubbiamente il Clive dallo sguardo glaciale.
Spike Lee sviluppa superficialmente i personaggi, gli riempe di luoghi comuni ed ecco ''Inside Man'', trovata commerciale improponibile.
A fine visione non lascia niente, solo il rammarico di aver buttato nel cesso più di due ore.
Buba Smith  21/12/2009 03:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ba... Dare un voto del genere a un filmone come questo mi sembra ridicolo...

"noia mortale".... mah...

Cmq ti stimo per il fatto che nonostante non ti sia piaciuto per niente il film, hai avuto il buon gusto di darglli un voto non troppo basso. Bravo.