INSIDE MAN regia di Spike Lee

Misce     7½ / 10  25/01/2007 18:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film e grande regista. Peccato che la rapina perfetta non lo sia per nulla.
Alla fine del film la polizia cerca disperatamente di capire chi sono i rapinatori tra le persone uscite dalla banca.
Bastava vedere nelle riprese delle telecamere, prima che fossero accecate, chi era entrato ed uscito dalla banca per scoprire chi erano i veri clienti e per differenza risalire ai rapinatori.
valerio.v  17/05/2007 10:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisognerebbe vedere quanto tempo è passato dall'accecamento all'inizio della rapina.
Non è sicuro che fosse iniziata immediatamente dopo lo spegnimento delle telecamere.
In quel caso, dopo l'ultima immagine, sarebbero entrate ed uscite delle persone.
Titto  25/01/2007 19:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi sembradi ricordare che i rapinatori abbiano distrutto o cancellato tutti i nastri.
Me l'ero domandato anche io ad una prima visione, ma se lo segui con attenzione ad un certo punto viene detto.
Misce  28/01/2007 10:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel film si dice che le registrazioni erano inviate alla sede centrale della banca, tanto è vero che gli investigatori possono seguire la registrazione dell'accecamento delle telecamere da parte dei rapinatori e fare l'ipotesi che abbiano usato gli infrarossi.