INSIDE MAN regia di Spike Lee

andreapau     3 / 10  26/04/2006 09:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inside man,ovvero,l'uomo dentro o dentro l'uomo?quello che poteva essere un ottimo action movie dai risvolti socio psicologici,o un film dentro l'uomo con il pretesto della rapina,si rivela infine essere ben poca cosa.una quantità non indifferente di indizi disseminat,e che rimangono sparsi a sporcare il pavimento.la sceneggiatura presenta una serie di incongruenze e imprecisioni che già in un csi o un ris,avrebbero suscitato perplessità.ma è irritante che in un film ad alto budget,emerga in maniera netta l'isolamento nel quale vivono i grandi e oserei dire sorpassati registi hollywoodiani,rispetto alla tecnologia dei nostri tempi.anche un bambino troverebbe fallace la realizzazione di questa rapina ai tempi della grande paura americana.che strano,non esistono antifurto volumetrici o rilevatori di persone...giusto per citare cio' che è piu' evidente come errore.mi auguro che i dialoghi siano stati martoriati nel doppiaggio e non concepiti in questa maniera da cartone animato dei simpson.tutto comunque in questo film è grossolano,privo di qualunque raffinatezza e profondità.meglio,ma molto meglio i psico-action movies degli anni 70'.in buona sostanza,pietoso
max67  27/04/2006 18:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE' , SE IL REGISTA VUOLE FARE UN GIALLO DEVE ESSERE PIU' PRECISO , FILM SOPRAVVALUTATO SI SALVA SOLO LA FOTOGRAFIA.NON CAPISCO I COMMENTI ENTUSIASTI
DI CHI TI HA PRECEDUTO
SANDROO  27/04/2006 20:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa sei del 67 o hai 67 anni?... comunque sia quardati i film wester come il buono, il bello. il cattivo... è per la gente della tua età... E non commentare i film se non sei all'altezza

andreapau  28/04/2006 09:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro sandroo (la seconda o dovrebbe stare per 0 come il valore della tua risposta),se volevi fare dell'ironia,hai scelto da ignorante quale sei,il buono"il bello"(era il brutto,per tua informazione,capra) e il cattivo,ovvero un capolavoro indiscutibile a prescindere dall'età di chi lo commenta.se poi la tua idea di statura è legata all'approvazione di inside man,caro sandrozero,credo che dovresti incominciare a capire i cartoni animati dei pokemon prima di aprire bocca.e non infierisco facendo il copia incolla illustrativo del tuo ridicolo dieci...ma forse è l'unico film che papà e mamma ti hanno portato a vedere.....
SANDROO  10/05/2006 00:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei talmente indietro che non capisci neanche una presa in giro.... IL BUONO, IL BELLO E IL CATTIVO....... POI IO MI CHIAMO SANDROO CON DUE O.... ANALFABETA.... Non è l'unico che vado con you mather and daddy.... ha ha ha...
rox special  28/04/2006 13:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il buono IL BELLO e il cattivo...mi hai fatto spaccare dal ridere
SANDROO  10/05/2006 00:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Rock... uno che capisce....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/04/2006 23:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente io l'ho trovato geniale, in ogni particolare. a partire dalla rapina , alla guerra di fama e di potere , all'infamita' di cui alcuni uomini si sono arricchiti sulla pelle di gente innocente, agli attimi ironici che ci ha regalato questo film, e potrei continuare. anche a me non tornano chiare due sequenze . ma nell'insieme e un gran film ,a mio giudizio.( in spoiler le due frequenze a me non chiare ).

bastet1973  28/04/2006 13:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 beh in un magazzino pieno di scaffalature, se non è quello di casa tua che conosci cm x cm è difficile tu possa renderti conto di un singolo piccolissimo metro secondo me.

2 il rapinatore, quando viene avvisato tramite auricolare che il detective sta entrando, si organizza all'uscita e lì probabilmente prepara anche l'anello per farglielo scivolare in tasca. I complici hanno visto arrivare il detective in auto e appropinquarsi vs la banca e lì lo avvisano tramite auricolare.

spero sia l'interpretazione giusta! ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/04/2006 09:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastet mi rispondi ? su spoiler , c'e' un altra domanda...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/04/2006 16:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Caio  29/04/2006 11:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 mi sembra veramente esagerato!!! Leggi il mio commento se ti va e dimmi cosa ne pensi. Ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/04/2006 11:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A CAIO TUTTO BENE?

VincentVega1  29/04/2006 12:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli ho dato un 7 e mezzo e penso che sia abbastanza appropriato. il 3 lo vedo stupido come il 10, dal mio parere, poi ognuno esprime il proprio giudizio!
deus  29/04/2006 22:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho dato un voto tale,, mi pare 7 o 7 e mezzo, però questa persona ha dato un 3 motivandolo bene,non sono d'accordo con il suo giudizio ma ha motivato in maniera esauriente un 3, insomma passi avanti rispetto a giudizi di una o due parole e con voti assurdi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/04/2006 13:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO VINCENT BEN DETTO !!!!
bastet1973  28/04/2006 13:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente prendo atto del tuo giudizio, in quanto nessuno qui è in grado di proferire verità assolute in materia di recensioni di film...però dare 3....è vero lo ammetto io ho dato 10 perchè ho trovato geniale la fotografia, i dialoghi e le interpretazioni. Non mi aspettavo adrenalina tipo "trappola di cristallo" o soliti action movie e sono stata accontentata. Credo che il punto di forza sia il carisma degli attori e lo stile di ripresa classico di Lee che rende i suoi film inimitabili. Comunque magari a uno può non essere piaciuto questo film ...ma 3 ...sinceramente è un voto che vedrei bene per un b-movie e non per questo..sei stato un po' impietoso!
SANDROO  29/04/2006 01:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAAAAAVAAAA
SANDROO  27/04/2006 20:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FAI RIDERE...............

Andre85  28/04/2006 08:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh anche il tuo 10 è abbastanza divertente
deus  29/04/2006 22:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono anche degli 1 senza parola.....
piernetto  17/04/2011 19:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che ti piacciono i film comici di Lino Banfi
andreapau  18/04/2011 12:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con gente come te in giro non c'è bisogno delle comiche