INSIDE MAN regia di Spike Lee

Papomao     7½ / 10  18/04/2006 14:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film mi è piaciuto parekkio,non conosco altri film di spike quindi non so dirvi come si classifica tra gli altri di questo regista ma posso dirvi ke sono rimasto soddisfatto!
L'unica cosa ke mi sento da dire contro questo film è ke se lo andate a vedere forti dei trailer ke girano su internet vi aspetterete come me molta molta molta più azione di quella ke poi effettivamente troverete,per carità il film nel suo complesso non è lento xkè nella seconda parte il ritmo si fa sempre più incalzante ma la prima metà forse poteva essere sbrigata più velocemente..
Per il resto nulla da dire,le scelte del regista sono azzeccate,ottime le molte inquadrature in soggettiva e attraverso le telecamere di sorveglianza della banca che comunicano molto bene lo stato d'animo dei protagonisti e rendono bene quello ke "vedono" e "sentono".

bastet1973  20/04/2006 15:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo a collegarsi alla rete fognaria, in fondo doveva star una settimana...tra i suoi bisogni! sarebbe stata dura!
Papomao  20/04/2006 19:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe!probabilmente si!grazie!ciao!