INSIDE MAN regia di Spike Lee

sinisa     3½ / 10  13/04/2006 13:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fatica rimanere sveglio. Interminabile. Forse sarebbe stato maggiormente interessante se avessero approfondito la vicenda del vecchio. Un film summa del genere ma noioso, piuttosto e anzichenò.
VincentVega1  14/04/2006 11:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che ognuno debba esprimere il proprio giudizio, ma tu sei stato veramente esagerato a dare un voto così basso ad un film oggettivamente bello!
sinisa  17/04/2006 11:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che molti registi vivano sugli allori, fanno un film capolavoro e in seguito una stuola di seguaci vede in tutte le altre realizzazioni dei medesimi capolavori. Il fatto è che quando ero al cinema mi sono addormentato 3 volte, forse il mio giudizio da questo punto di vista non è attendibile ma dato che una persona, seppur stanca, non dovrebbe addormentarsi di fronte ad un film entusiasmante ecco spiegato il voto.
Invia una mail all'autore del commento summer03  18/04/2006 21:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinisa ciao,
sono pienamente d'accordo,un film piuttosto noioso e privo di colpi di scena!
very  21/04/2006 14:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io l'ho trovato niente di che