INSIDE MAN regia di Spike Lee

very     6 / 10  10/04/2006 15:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sento parlare con toni iper-entusiasti di questo film da giorni. recensioni positive sui quotidiani e vedo anche qui.
l'ho visto ieri sera e non ci potevo credere. non mi sono annoiata ma poco ci manca (non mi ha distolto dal pensiero di una bella pizza fumante a fine proiezione neppure per un momento).
bella la scena degli ostaggi che escono tutti insieme. bella l'idea dei rapinatori che si mescolano con gli ostaggi e quindi tutti potenzialmente colpevoli tutti potenzialmente innocenti (molto attuale anche direi). tutti ottimi professionisti gli attori, ma i dialoghi che tendono continuamente alla battuta da bar... e la sceneggiatura poi credibile talmente poco, dico dove lo trovi un ladro che fa una rapina perfetta e lascia una traccia per senso di giustizia in modo che il vero cattivo venga perseguito. pagherà. ma quando mai. danzel washington poi sembra un po' una macchietta, gigioneggia nel suo ruolo o mi sbaglio? non so. certo si può vedere, ma da qui a gridare al capolavoro ce ne passa, eccome se ce ne passa.
(non c'è proprio paragone con la venticinquesima ora).
Delfina  12/04/2006 10:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sostanzialmente d'accordo!
very  19/04/2006 18:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... d'accordo su...
VincentVega1  10/04/2006 17:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mondo è bello perchè è vario!