INSIDE MAN regia di Spike Lee

VincentVega1     8 / 10  08/04/2006 12:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che non sono un gran estimatore di spike lee, considero molti dei suoi film dei 'polpettoni'! Ma inside man mi è piaciuto tanto, e sfruttando la trama della rapina in banca, comunque riesce a non essere mai banale! ottimo denzel e clive owen, che si conferma un bravo attore emergente! inoltre non manca dell'umorismo nero molto azzeccato e un finale veramente originale!! il film scorre bene ed è facile da seguire, anche se non ho capito un paio di passi che sarei felice se qualcuno di voi mi spiegasse (forse sono stupido)!! li aggiungo nello spoiler!

Lara  10/04/2006 12:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco le risposte alle tue domande secondo me....

bastet1973  10/04/2006 13:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo forse l'ho capito io! vedi spoiler

VincentVega1  10/04/2006 14:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, grazie delle spiegazioni, mi sembrano molto plausibili!!!cmq, sarà sicuramente un film che avrò nella mia collezione e riguarderò per capirlo meglio! ciaooooo
spfan  10/04/2006 15:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metto uno spoiler

max67  11/04/2006 11:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL BUCO PER TERRA E' PER USARLO COME CESSO E LO DICONO ANCHE IN UNA SCENA, IL FILM COMUNQUE NON E' PERFETTO NELLO SVOLGIMENTO DELLA TRAMA .