X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

Aragorn     4½ / 10  29/06/2006 15:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deboluccio deboluccio...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 18:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se boccio un film non metto due aggettivi per ritenerlo scarso, argomenta pure anche perchè l'ho trovato il migliore della trilogia..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/06/2006 15:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 e mezzo a questo film???????????
e che significa commentare con un deboluccio deboluccio..... illuminaci con una critica + degna, sennò è meglio che tu te ne stia muto
wuwazz  01/07/2006 09:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra una puntata di Dragon Ball in certi punti............
rox special  01/07/2006 11:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh dragon ball...che nostalgia!
wuwazz  04/07/2006 15:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero... anche se rivisto adesso è abbastanza odioso... Ho dei bei ricordi di Dragon Ball, quando era in onda su super six, non era censurato e i doppiatori non avevano le vocine da bambino deficiente di oggi. Cmq sia oggi One Piece ha superato di gran lunga Dregon Ball e anche di un bel pezzo..
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 18:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wuwazz Dragon Ball deve un bel pò della sua creatività in parte alle leggende sul bambino scimmia cinese Gokuh e in grande parte dai fumetti Marvel e Dc da cui prende e scopiazza a piene mani..

Quindi direi che DB ha copiato gli Xmen (nati nei '60) e non il contrario.

Dandy  02/07/2006 00:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh però avrebbe dovuto argomentare questo si... Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Carcassa  06/07/2006 01:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è vero, sarebbe meglio commentare più dettagliatamente, xò il voto è quello giusto....
Dandy  09/07/2006 00:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto è giusto se lo si giustifica no?

amedeomar  07/07/2006 09:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ti dice che il voto è quello giusto! :) mah.. ma scusate allora openwater che gli do? un numero negativo?

Dai..siate obiettivi il film non è assolutamente da 4 e mezzo