X-MEN: CONFLITTO FINALE regia di Brett Ratner

bastet1973     7½ / 10  03/06/2006 13:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, soprattutto per gli effetti speciali, anche se devo dire ho preferito il primo e il secondo. Personaggi riusciti sicuramente la bellissima fenice/famke Jennsen e tempesta/Halle Berry e la magnetica mistica/Rebecca Romjn ; da bocciare sicuramente il doppiaggio della povera Rouge/Paquin ...per carità uno scempio.
Francamente non capisco il senso però di mettere il finale dopo "5 ore" di titoli di coda....io e altri 10 poveracci in tutto il cinema pensavamo di aver preso un abbaglio ed invece, dopo tanta attesa, eccolo lì il finale a sorpresa, quindi vi consiglio ASPETTATE TUTTI TUTTI TUTTI I LUNGHISSIMI TITOLI DI CODA, per gustarvi il vero finale, che apre ovviamente la porta alla 4 puntata della saga!
641660  04/06/2006 04:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecchec***** non posso tornare al cinema solo per i titoli di coda!
descrivimi due secondi cosa mi sono perso dai!
per cortesia! ;)
bastet1973  05/06/2006 12:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
misachan è stata molto precisa, leggi lo spoiler e scoprirai il finale vero!
cmq secondo me hanno invece lasciato una finestra sul possibile 4 episodio proprio per quello che misachan ha scritto, mentre lei sostiene invece che questo indichi invece la fine di tutto...bah cio' ke e' vero è che tanti personaggi accennati nel fumetto avevano parti cruciali, come l'angelo, qui invece appena abbozzato, ecco perke penso ci sarà il proseguio..dipenderà dalla volontà degli attori di ricoprire ancora quel ruolo!
bastet1973  05/06/2006 12:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
misachan è stata molto precisa, leggi lo spoiler e scoprirai il finale vero!
misachan  04/06/2006 10:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nu che non apre la porta al 4° episodio... anzi, è proprio quella brevissima scena finale che ti fa capire che non ci sarà secondo me.