SCARY MOVIE 4 regia di David Zucker

*Jake*     3½ / 10  25/04/2006 22:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scelta dell'ultimo film della trilogia da "urlo" MI è saltata in mente dopo aver mal digerito i pop corn del film precedente, con la speranza che due (o Tre) risate scaturite da quell'ironia spinta al ridicolo, e all'incondizionata cinicità per le sventure, mi avrebbero tirato su il morale e tirato giù i pop-corn al caramello...
La Sala: era colma di comitive di ragazzi che rinunciano di sabato all'aperitivo serale solamente a natale con Neri Parenti e a Pasqua con l'atteso Scary Movie!
Continuavano a sboccacciarsi dalle risate e, appellandosi ai lori sadici compagni di sala gridavano !!QuEsTo Si ChE è Un BeL FiLm!!!!!
Quanto al mio giudizio(che credo si sia gia capito) : Il film è a mio parere è mal riuscito in tanti punti di vista: l'ironia era spinta all'immaginabele e lasciava quell'amaro in bocca tipica del trash, la parodia dei film faceva a dir poco SCHIFO, e se parliamo del finale...
La sceneggiatura intrecciata e assurda tra varie location di film rovinati da quest'ultima puntata...spero sia davvero l'ultima!!
Certo..si sono un pò rilassati, anche io non avrei speso molto per realizzare l'ultimo capitolo di un film che riesce ad attirare miglioni di persone solo per il suo titolo: Scary Movie 4.

Quanto ai mie pop-corn, mi sono andati giu con la comparsa dei titoli di coda!