SCARY MOVIE 4 regia di David Zucker

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  25/04/2006 12:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo.
non c'è niente di meno confortante che vedere un genio del demenziale come zucker alle prese con un filmettino senza idee, dove la gag massima è l'attore che sbatte contro qualcosa (gag ripetuta una trentina di volte).
rox special  25/04/2006 16:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no dai...sono rimasto solo io a difendere Zucker?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/04/2006 20:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì! Ora sei spalle al muro!
rox special  25/04/2006 22:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No mai. Zucker mi ha regalato un sacco di risate e continuerò a difenderlo...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 20:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi stato con una ragazza, gran fi.ga, per, non so, otto anni, e lei ti avesse dato tutte le soddisfazioni sessuali di questo mondo, e poi avessi scoperto che ti metteva le corna con 10 ragazzi diversi, come l'avresti chiamata? MIGN.OTTA! E saresti stato durissimo nei suoi confronti! E dunque la odieresti! Bene, il mio feeling nei confronti di Zucker è più o meno questo, con la differenza che lui non mi ha mai nemmeno dato soddisfazione sessuale.
rox special  26/04/2006 21:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no dai...quello è un altro discorso! E poi io non c'è la faccio proprio a essere cattivo con Zucker.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 10:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho messo in difficoltà, eh? Ammettilo, così sono contento e ti lascio in pace!
rox special  27/04/2006 13:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo ammetto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 17:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ora ho trovato la mia realizzazione come essere umano. Non ti importunerò più...
fidelio.78  25/04/2006 16:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte siamo daccordo :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/04/2006 20:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo in pieno.