SCARY MOVIE 4 regia di David Zucker

venumat.     7½ / 10  24/04/2006 20:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da accanitissimo fan della serie (mi sono anche accattato la locandina) ,mi immaginavo una immensa Nakhakata come il 3° capitolo della serie(l’unica battuta che mi fece ridere fu
“I cani si comportano in maniera strana(pensa come siamo ridotti)-);Pero devo dire che mi sbagliavo ,perché ebbene si :questo film fa ridere.

Il dialogo japan = fa ridè
La parodia a saw(o come cappio si scrive) = fa ridè
La parodia a the garadege ( si,si s’iscrive così) = fa ridè
Ecc. ecc. = fa ridè

Insomma fa ridè un po’ tutto.
L’unica delusione è che al contrario di quello che si vede dalla locandina è che non c’è la parodia di king Kong.
TRADITORI. Perché NON L’AVETE MESSO.

Alexd87  25/04/2006 14:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come per Hulk e Matrix Reoladed nel terzo, in questo quarto di sicuro ci rifileranno King Kong all'interno del DVD con le apposite scene tagliate ;)
alesfaer  24/04/2006 20:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di bari o provincia x caso?

venumat.  26/04/2006 11:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no.
Davide  25/04/2006 16:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sarai fan della serie, ma di sicuro non della lingua italiana.....
venumat.  26/04/2006 11:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da accanitissimo fan della serie (mi sono anche preso la locandina) ,mi immaginavo una immensa boiata come il 3° capitolo della serie(l’unica battuta che mi fece ridere fu
“I cani si comportano in maniera strana(pensa come siamo ridotti)-); mi sbagliavo !!!,perché ebbene si :questo film è
Divertente.

Il dialogo in giapponese = fa ridere
La parodia a saw(o come cappio si scrive) = fa ridere
La parodia a the garadege ( si,si s’iscrive così) = fa ridere
Ecc. ecc. = fa ridere

TRADITORI. Perché NON L’AVETE MESSO.