IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

giraldiro     7 / 10  19/08/2010 15:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato che questo film è parecchio criticato e personalmente non sono d'accordo. La trama sarà anche troppo intrecciata ma l'idea è piuttosto originale e il film scorre.
A mio parere è nettamente superiore al secondo, da molti reputato migliore non so per quale motivo.
gemellino86  29/08/2010 19:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angeli e demoni non è assolutamente un seguito del codice. Brown scrisse prima il romanzo ambientato nel Vaticano ma a parte questo il tuo è un paragone fuori luogo. Questo è più noioso e sfrutta l'immagine di Leonardo mentre l'altro è dinamico e più facile da seguire.
giraldiro  03/09/2010 04:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi. Il Codice Da Vinci ha comunque una trama soddisfacente; quella di Angeli e Demoni non ha nè capo nè coda... per non parlare poi del finale.
Comunque non sapevo che Dan Brown avesse scritto prima Angeli e Demoni. Grazie per l'informazione.
gemellino86  07/09/2010 08:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo con quello che hai detto.