IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     3½ / 10  19/07/2008 22:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che la media per questo film non è altissima, se non altro è quasi un 6 e mezzo e non un 8 come mi aspettavo di vedere.

Personalmente lo trovo molto difficile da seguire, e il fatto che si sia letto o meno il libro non centra col trovarsi davanti una cozzaglia di eventi appiccicati qua e là, senza un minimo di significato. Sembra Mission impossible in alcuni punti. Quando sono andato a vederlo al cinema ho dormito alla stragrande, la noia non tarda a farsi sentire appena 20 minuti dopo che ci si siede in sala (considerando che il film dura 2 ore e mezza, fate un pò voi).

Questa è la mia opinione personale, dal momento che qua siamo su un forum dove ognuno ha il diritto di dire quello che vuole. Lo sconsiglio, fa solo annoiare e non ci si capisce unacca. Ma poi vorrei dire un'altra cosa:

sarebbe questo il film per cui è scoppiato un casino colossale?? Ma per favore...