IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Marione     6½ / 10  16/01/2008 12:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vado un attimo controtendenza dicendo che il libro non mi è piaciuto per nulla, tranne alcune curiosità e per me l'originalità della trama l'ho trovato scritto male e con una storia fiaccha che si trascina per quasi tutto il libro.
Il film invece caso più unico che raro l'ho trovato nonostante la sua lunghezza e tempi morti più interessante del libro, sugli attori e le loro performance qui abbastanza denigrate c'è da dire che gli stessi personaggi immaginari del libro avevano poco mordente e dunque non è che si son discostati poi molto dal materiale da cui son partiti.
In finale film interessante per alcune curiosità ma dallo svolgimento abbastanza noioso che comunque è consigliabile per come la vedo io al libro.
P.S.Approposito di bestseller letterari aspetto con ansia il rifacimento del cacciatore d'aquiloni ad opera di Spielberg quello si un capolavoro, che ha meritato il successo che ha avuto!)
Marione  16/01/2008 12:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Fiaccha
-Approposito
....mmmmm anche io non scrivo un gran chè!....
F. Moro  18/09/2008 12:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...granché.