IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

faluggi     1 / 10  30/11/2007 21:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avete problemi di stitichezza ecco il film che fa per voi!!!
Una noia mortale dall'inizio alla fine, con una storia che è apparentemente tratta dal libro ma che in realtà non ci inzecca più di tanto.
Mi ha annoiato di più dei Transformers e 300.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi... l'uomo che sparge mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e la alza a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tempo dal sito per molto meno!

P.S. mi permetto di copiare ciò che ho scritto per andarlo poi ad incollare nelle mie risposta la dove costui abbia sparato uno dei suoi voti assurdi, così facendo spero di portare a conoscenza di molti l'idiozia colossale di questo emerito pezzo di mer*da! IL CARTAIO
tati  19/08/2009 19:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MODERATORI!!!! NON POTETE LASCIARE I COMMENTI DI STO CRETINO...
CARI CINEFILI....CERCHIAMO ALTRI SITI SERI CHE PARLINO DI CINEMA!!!
QUI E' TUTTO UNA BUFALA
bellin1  25/02/2008 14:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non se ne può piu dei suoi voti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/07/2008 22:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se permetti 300 in confronto è un capolavoro.
tonymastelllo  02/07/2008 00:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m.i.n.k.i.a ma sei fuoriii teee!!!!!