IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Cardablasco     9½ / 10  13/01/2007 20:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è stato un capolavoro,sarà perchè ho finito di leggere il libro circa un mese prima di andare a vederlo al cinema ma mi ha coinvolto molto,cmq molto ma molto meglio il libro.Ottimo Tom hanks.
Terry Malloy  13/01/2007 20:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai letto quello che hai scritto???!?!??!?!?!??!??!?!?!?!?!??!?!?!??!
forse il peggiore film degli ultimi anni, il libro più merdoso degli ultimi anni e l'attore più deludente degli ultimi anni.
guardati qualche bel film ogni tanto al cinema come The Prestige, The Departed o United93 e non ste ******
valerio1989  13/02/2007 20:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry... anke se il film fosse stato bellissimo, tanto tu non lo avresti mai ammesso perchè tu sei entrato al cinema (sempre se l'hai visto) con i paraocchi e con la convinzione che tutto era una ******* madornale.
Cardablasco  14/01/2007 13:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mica è colpa mia se mi è piaciuto molto,poi io sono un ateo convinto e per me tom hanks è un ottimo attore,cmq quei film che mi hai citato non li ho visti e lo faro'anke perche'mi piace guardare ogni tipo di film.
Terry Malloy  16/01/2007 15:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su Tom Hanks siamo d'accordo: è un grande attore, ma in questo è veramente pessimo e mi ha deluso anche se rimane nella sfera dei miei preferiti.
guardali meritano (anzi meritavano dato che si parla di cinema) forse cambierai idea su questo obrobrio.