IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     8½ / 10  19/06/2006 14:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto la facilità con cui puntualmente, distrugete film idolatrati al botteghino. Ma infondo la storia è sempre la stessa, oramai ci rinuncio, siete riusciti a dare 6 di media a questo film......proprio non capisco, che cos'è una vendetta contro il consumismo?? una ripicca perche i nostri film li girano con 20 euro.....E' MAI POSSIBILE DARE 3,4,5 A QUESTO TITOLO????? MR E MRS SMITH HA PRESO DI PIU' CAZ.ZO!!!!!
Io stesso ho letto il libro, ovviamente ho trovato il film un pò noioso....questo era scontato, ma mi rendo conto di non poter dare meno di 7, come voi dovreste rendervi conto che se il libro non fosse mai uscito, e il film stesso non fosse stato inondato da publicità, critiche, e speciali...... OGGI QUI SOPRA CI SAREBBE ALMENNO UN 8 E MEZZO.
valerio1989  20/06/2006 19:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi applausi applausi x dsimo (dsimo dsimo dsimo)......
Dandy  20/06/2006 21:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m'hai fatto sbraga sei troppo forte!!!
valerio1989  21/06/2006 22:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke BIGCANAGLIA cmq è stato un mito...
valerio1989  21/06/2006 22:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modestamente....Cmq resta il fatto ke dsimo è un MITO!!!!!!!!
e ancora...
-APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI X DSIMO(DSIMO DSIMO DSIMO..)-
Invia una mail all'autore del commento steno.z  21/06/2006 19:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra quanto mai strano che tutti gli " 1 " incassati siano frutto di un'oggettiva valutazione del film quanto tale, la mia sensazione è quella di commenti (a volte mascherati) e votazioni, motivate da una voglia di contestare ad ogni costo solo perchè il film non ha incontrato i "gusti" religiosi di qualcuno, e non credo sia questo lo scopo dei forum di "filmscoop", nel web ci sono altri forum dedicati..........
Siamo obbiettivi, neppure la peggiore produzione ispanico/californiana semi-fantascientifica stile "Biker Boyz" o "Torque" (per chi conosce il genere) è stata così maltrattata!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2006 22:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo discorso si può ribaltare per i 10 però... togliendo questi e gli 1 la media rimarrebbe quella, come si vede anche su imdb, la statistica alla fine vince...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/06/2006 19:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hai con imdb! A me filmscoop piace di più. Più fresco, semplice, diretto, spontaneo. Non è che stai covando un tradimento?

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  22/06/2006 13:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCO L'ENNESIMA CAZ.ZATA........SOLITAMENTE SUI 10 C'è SCRITTO "srepitoso,emozionante,avvincente ecc" SUGLI 1 C'E' SEMPRE SCRITTO "vergogna! affermare certe oscenità".
Comunque se questa prova vogliamo farla non ci sono problemi....togli tutti gli 1 e i 10 e vediamo il risultato......sono sucuro che di 8 e 9 ne resteranno una cifra di 2,3,4 non ne vedrai neanche mezzo.
TheGame  22/06/2006 17:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma senza offesa ma skerzi dicendo che questo film è da 8 o 9??????? e i veri capolavori???? dai x quanto ti può piacere devi ammetere che il film nn assolutamente cosi perfetto, e te lo dice uno che come ho già detto nn ha nemmeno quei pregiudizzi che tu rinneghi!
si è buono ma tutto merito della storia che anche se maltrattata in questa pellicola, rimane pìur sempre ottima! cioè tanto x dirti alcuni esempi, il finale nel film è assolutamente telefonato, tom hanks sembra un pesce fuor d'acqua, e molte volte si fatica a capire cosa succede, frutto di un montaggio errato e una regia che nn ha assolutamente saputo trarre il meglio del romanzo! certo nn è un film da 1, 2 o 3! ma è un mio parere cioè se la motivazione è valida, ossia valuta l'opera e nn intrisechi e inutili significati religiosi, ognuno può decidere il voto liberamente!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2006 13:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila... se uno scrive 'strepitoso' il film potrebbe pure non averlo visto e i voti negativi sono mediamente (parlo dei 3-4) più giustificati di quelli positivi...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  23/06/2006 16:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta....... ci troviamo davanti a un cerchio...io ci vedo una o tu ci vedi uno zero......possiamo stare ore e ore a parlare....tanto non cambia niente....
Davide  19/06/2006 23:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3, 4 e 5?
Pensa che c'è chi ha dato 1!
Per me hai ragione al 120%
valerio1989  19/06/2006 17:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente cn te!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2006 18:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è basso perchè il film fa schifo. Altri blockbuster hanno preso voti più alti perchè migliori, come il Signore degli anelli. Ed io del libro me ne frego, valuto il film e stop. E il film fa schifo (repetita juventus); se vuoi te lo metto su carta da bollo firmato col sangue. Certo, c'è di peggio, ma c'è sempre di peggio: basta che vai alla discarica di Malagrotta, sotto una montagna di mer.da...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 19:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte che il tuo commento su questo film fa schifo al cazz.o....... mi chiedo dove trovi il coraggio di scrivere frasi tipo...."Ron Howard non sembra avere il pieno controllo della situazione".... e chi ti credi di essere per affermare una cosa del genere....
Oltre a questo, non penso che chi metta 5 a questo film, e 6 a ROBIN HOOD -un uomo in calzamaglia- meriti grande considerazione.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2006 19:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai studiato, eh? Bravo! Detto ciò...

1) "Mi credo di essere" un pirla qualunque che commenta un film, stop. Nulla di più nulla di meno. A me è parso che Ron Howard abbia aarruffato in quattro e quattr'otto 'sta ciofeca per sfruttare la scia del successo mediatico del libro, e c'è riuscito in pieno. Che non abbia il controllo della situazione l'ho intuito dalla pessima direzione degli attori (la Tatou fa schifo di suo e vabbe', ma non ho mai visto Tom Hanks recitare così male) e dagli imbarazzanti buchi nella sceneggiatura. Senza contare poi l'improponibile inseguimento in retromarcia della Smart. Dal momento che di suo Howard non è malaccio come regista ed un minimo il mestiere lo conosce, l'unica giustificazione possibile per gli scempi di cui sopra m'è parsa che avesse perso il controllo del giocattolino.

2) Un uomo in calzamaglia è una mezza schifezza, ma non si prende mai sul serio e qualche risata la strappa. Di qui il 6, anche per il mestiere indubbio di Brooks. Il codice invece è di una presunzione sinceramente fastidiosa. Poi se non vuoi darmi credito affari tuoi, ma non sai che ti perdi!
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 23:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò se hai letto il libro....ma Robert Langdon non è che sia un mostro in fatto di carisma, per tutto il racconto non fà che scappare appresso a una donna poliziotto in una città che non conosce, poi con l'entrata in gioco di Teabeng il suo protagonismo viene ulteriormente dimezzato!!!
Non capisco che vi aspettavate da tom Hanks, non è che la parte richiedesse grossi sforzi interpretativi......uguale la Tatou....che fa il suo lavoro senza infamia e senza lode......

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2006 23:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il libro. Guarda che interpretare un personaggio privo di carisma mica è facile: guarda Spacey ne i soliti sospetti fino a 5 minuti dalla fine o sempre lo stesso Spacey in American beauty. Se uno è bravo è bravo. E Tom Hanks lo è, quindi la colpa di questo fiasco recitativo non è solo sua. Della Tatou non parlo perchè poverina è indifendibile.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 23:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhaa...io non li vedo così pessimi...specie Hanks, visto che come ti ho già spiegato, questo ruolo non gli ha permesso di mostrare gran che.... comunque.... su questo mi fido di te...che visto il tuo mestire ci capirai sens'altro di più!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/06/2006 12:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra il mio mestiere?! Ne capisco di più solo perchè sono un essere superiore... ;-)
Invia una mail all'autore del commento maremare  22/06/2006 01:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvai jelly!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/06/2006 19:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie caro...
Invia una mail all'autore del commento Mickmatt84  21/06/2006 10:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO DSIMO84..... VOLEVO MANIFESTARTI TUTTO IL MIO CONSENSO E L'APPROVAZIONE... PER QUANTO HAI DETTO NEL TUO COMMENTO IO A DIFFERENZA TUA NN HO TROVATO IL FILM NOIOSO ANZI AL CONTRARIO HO PASSATO 2H E MEZZA VERAMENTE RILASSATE PERò IL FILM A ME è PIACIUTO MOLTO MI SONO RESA CONTO CHE HANNO TAGLIATO ALCUNE SCENE, MA VISTO L'INTRECCIO E LA LUNGHEZZA STESSA DEL ROMANZO ERA PIUTTOSTO IMPROBABILE SE NN IMPOSSIBILE CHE RIUSCISSERO A RISPETTARE FEDELMENTE TUTTI I FATTI DEL ROMANZO, CMQ MI SENTO DI DARE UN VOTO ALTO PERCHè A DIFFERENZA DI ALTRI FILM NN HANNO STRAVOLTO LA SCENEGGIATURA .. A ME è PIACIUTO MOLTO ANCHE SE IL LIBRO PER CHI L'HA LETTO è SICURAMENTE PIU' AVVINCENTE PERCHè DA SPAZIO ALL'IMMAGINAZIONE CMQ ANCHE IL FILM NN ERA A MIO AVVISO DA MASSACRARE COSì COME HANNO FATTO.......... VERO.... MICKMATT84
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  21/06/2006 12:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MENO MALE CHE QUALCUNO VIENE ANCHE IN MIO AIUTO.....
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  23/06/2006 15:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai pienamente ragione..... solo che se non l'avessi capito in questo sito ci sono una barca di stron.zi che non hanno niente da fare che fingersi critici, e quindi dare un giudizio che non ha letteralmente senso.... se poi ci mettiamo i fanatici religiosi.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/06/2006 14:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetto screanzato, io non sono uno stro.nzo; semmai una testa di caz.zo.
rox special  25/06/2006 18:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh che cacchio. sono appena tornato e mi sento già tacciato di essere uno stronz0
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 13:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhé! Finora nessuno ha tirato fuori una parolaccia. St.ronzo in barca ci sari tu!
Dandy  25/06/2006 00:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si è vero...uno che si chiama Nikolas... ah! Ciao Nikolas!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/06/2006 08:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che se c'è gente che si beve qualsiasi cosa tutti gli altri devono per forza adeguarsi... tant'è che su imdb (http://www.imdb.com/title/tt0382625/) ha lo stesso identico voto...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 16:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè a votarlo sono gli stessi identici coglion.i !!!!!!!
comunque ringrazio quelli che appoggiano il mio pensiero, e cioè
che qui si sta spudoratamente distruggendo un gran bel film, superiore tra l'altro a gran parte della concorrenza....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/06/2006 16:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
34000 cogl.ioni sul sito di cinema più importante del web?
dite che a voi è piaciuto e amen...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 18:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO!!! dico che siamo i pochi ad esprimere opinioni, cercando di non farci influenzare in alcun modo....calcola che.....
PRIMO)C'è chi ha messo 1 perchè il film manomette gli eventi storici......
mi chiedo allora come "2001 odissea nello spazio" possa avere 10 di media, visto che li si mette in discussione storia scienza e religione!!!
SECONDO) C'è chi dice che il film è noioso......GRAZIE AL CAZZ.O CHE IL FILM E' NOIOSO, IL 70% DEI VIVENTI, HA GIA' LETTO IL LIBRO, E L'ALTRO 30% NON ERA INTERESSATO ALL'ARGOMENTO....(altrimenti avrebbe letto il libro).
TERZO) nella stragrande maggioranza dei casi, le pecore si seguono una con l'altra, senza sapere il perchè.....magari anche solo per non risultare diverse dalla massa.
Se a tutto questo ci aggiungi il libro, i critici, la troppa publicità, gli incassi, i preti, gli stronz.i che vanno sempre controcorrente e quelli che si aspettavano di vedere un capolavoro, i curiosi (che di film non capiscono un cazz.o)....ecco spiegato il voto!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/06/2006 19:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) 2001 è un film di fantascienza, ovviamente imparagonabile con questo, sotto tutti gli aspetti, e come ci sono gli 1 ci sono i 10
2) il film è noioso e ripetitivo indipendentemente dal libro e non c'è scritto da nessuna parte che bisognava leggerlo, tra l'altro che sia noioso lo dicono anche molti voti positivi eccessivamente indulgenti
3) "le pecore si seguono una con l'altra": questo vale per i 40 milioni di persone che si son letti un libro da due soldi credo...

il voto medio è giusto, fatevene una ragione...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  20/06/2006 23:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) la mia osservazione non va a due generi differenti, ma come Il codice da vinci ha messo in discussione eventi storico-religiosi, 2001 odissea nello spazio, mette in dubio il bing bang, Adamo ed Eva, e tutte quelle putta.nate li..... MA NESSUNO SI E' ACCANITO IN QUESTO MODO. con ciò voglio dire che si da troppa importanza alle ipotesi di Brown, non ha scritto un editto, ha scritto un romanzo!!!!
2) Il fatto della noia tel'ho già spiegato....comunque se ti ci soffermi un attimo a pensare.....la noia la lentezza e la scarsa scorrevolezza, caratterizzano il 90% dei film presenti nella top 25.... tutti i più grandi capolavori della storia sono lenti e poco scorrevoli...o mi sbaglio????
3) il codice da vinci è un romanzo molto ben scritto e strutturato, con un ritmo davvero frenetico.....Ora....se non sei daccordo con le teorie, sono fatti tuoi, ma ti ricordo che stiamo pur sempre parlando di un semplice romanzo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2006 23:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Ma chi se ne frega della chiesa? Il codice è brutto perchè è diretto male, è noiso ed è interpretato peggio! Rosemary's baby era ben più dissacrante, per non parlare poi dell'intera produzione di Pasolini, ma il livello è tutt'altro!!
2) Ti sbagli. Non starò qui a convincerti che il Padrino o Blade runner non sOno noiosi, ma l'esempio di Shining o full metal jacket dovrebbe bastare a farti rientrare nei ranghi.
3) Ok sul ritmo frenetico del romanzo, sul fatto che sia ben scritto ho più di una riserva. Ma chissenefrega: qui si commenta un film, non un romanzo. E A ME DELLE TEORIE NON ME NE FREGA UNA MAZZA!
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  21/06/2006 00:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perche rispondi al posto degli altri ????? questa non era per te.... ma se proprio vuoi rispondere almeno fallo con criterio......
col primo punto non hai fatto altro che dare ulteriore adito ad una discussione per la quale ci stiamo scannando da oggi pomeriggio.
Col secondo punto, non hai fatto altro che darmi raggione sul fatto che gran parte dei capolavori sono caratterizzati da eccessiva lentezza, e sacrsa scorrevolezza, come il padrino, blade runner, quarto potere, 2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, la finestra sul cortile, e via dicendo. SOLO CHE LO FATE DIVENTARE UN DIFETTO QUANDO CAZZ.O VI PARE A VOI......
Col terzo punto siamo praticamente dalla stessa parte.... solo che ancora non te ne sei accorto......SVEGLIAAA!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/06/2006 12:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento al posto degli altri perchè sono un po' dissociato. Detto questo, forse arancia meccanica o 2001 li trovi lenti tu, e me ne dispiace. Per me sono dei capolavori diretti magistralmente. Un film per essere figo mica deve avere un colpo di scena ogni 5 minuti. Il codice però si presuppone sia un thriller, ed il ritmo dev'essere per forza di cose più serrato. Senno' è un fallimento in re ipsa.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  22/06/2006 13:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno mette in dubio che arancia meccanica e 2001 siano capolavori.....sto semplicemente dicendo che la lentezza caratterizza i più grandi capolavori, e secondo me non è questo gran difetto!
E' LA QUARTA VOLTA LO RIPETO.......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2006 08:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) dubito l'intento di 2001 fosse di mettere in discussione adamo ed eva, è una forzatura che non sta in piedi, e poi a me la parte religiosa non interessa, lo considero semplicemente un brutto film da un brutto libro
2) i film lenti della top sono spesso film drammatici o altro, fare un thriller, sbandierato come mozzafiato, noioso e prolisso è ben diverso, anche molti thriller di seconda categoria sono più interessanti....
3) il libro non è 'ben scritto', è scritto in modo furbo, che è diverso, in modo che la gente dica che è avvincente, quando in realtà usa i soliti trucchi che si usano anche nelle storie a puntate di topolino, capitoletti che non terminano, frasi brevi, solo dialoghi, introspezione zero, una sceneggiatura insomma; è un romanzo da spiaggia, al pari di dylan dog per i ragazzini, degli harmony per le donne e delle robe di faletti e simili per gli uomini, abbastanza divertente per arrivare alla sufficienza ma niente di più

Invia una mail all'autore del commento goat  21/06/2006 10:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dylan dog è di gran lunga superiore!
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  21/06/2006 12:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA ALLORA FATE FINTA DI NON CAPIRE........
COL PRIMO PUNTO VOGLIO SEMPLICEMENTE FAR NOTARE CHE NON SI PUO' E NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE VALUTARE QUESTO FILM IN BASE ALLE PROPRIE CREDENZE RELIGIOSE, COME INVECE MOLTI FANNO, E RIPETO...LE TEORIE DI BROWN SONO STATE PRESE TROPPO SUL SERIO....MAGARI NON CI CREDE NEANCHE LUI!
PER QUANTO RIGUARDA IL SECONDO PUNTO....CI VUOLE UN BEL CORAGGIO PER DIRE CHE I FILM CITATI POCHE RIGHE SOPRA SONO DRAMMATICI....E COMUNQUE I TRAILER SI SA' CI PRENDONO SEMPRE PER IL CU.LO....L'INTELIGENZA STA NEL VALUTARE UN FILM IN BASE A COM'E' E NON IN BASE A COME TI HANNO FATTO CREDERE CHE FOSSE.....
SUL LIBRO PUOI ANCHE EVERE RAGGIONE, NON SONO UN LETTORE ACCANITO.... MA DEFINIRLO DA QUATTRO SOLDI MI PARE COMUNQUE ECCESSIVO!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2006 22:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che se scrivi maiuscolo risulti più credibile...
Chiaro che Brown non ci crede ma che gli frega, con tutta la gente che ha abboccato ha preso circa 350 milioni di euri solo per il libro, penso non abbia da lamentarsi...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/06/2006 12:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ti strilli!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2006 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, confessa, quanto ti ha sganciato Ron Howard?
Invia una mail all'autore del commento maremare  22/06/2006 01:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè ma davero?
è il sito del cinema più importante del web?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2006 08:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, hai commentato tutto pure lì? hanno quasi mezzo milione di film...
TheGame  21/06/2006 11:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe volte mi stupisco delle affermazioni che la gente và dicendo! ma stiamo skerzando? adesso uno che ha un'opinione diversa dalla tua è uno stolto???????? se uno ha un'opinione diversa dalla tua nn buisogna andare a cercare motivazioni assurde! capisco la tua rabbia x aver visto che una ciofeka come mr. & mrs smith ha di + di questo, ma ognuno, e dico ognuno, è libero di esprimere il proprio parere! io personalmente sul film posso dirti che nn ho letto il libro anche se ero tentato (questo x farti capire il mio interesse verso quest'opera), una volta visto il film e nn mi esaltato proprio x nulla! ma io ho valutato il film, che è quello che siamo kiamati a fare qui! sono daccordissimo che 1 o 2 x questo film è esagerato, ma lo è altrettanto dare 8, 9 o 10! le motivazioni sn individualissime:
scarsa recitazione, montaggio da buttare via, scenografia scarsa, frutto di cattiva regia, che nn ha saputo tirare fuori il meglio dal romanzo! il tutto come descritto nel film sembra dare l'impressione di una storiella accaduta x sbaglio un giorno, nn dà minimamente il senso veritiero che invece, può (forse) darlo il libro!
la media di questo film è veritiera nè + nè meno!
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  23/06/2006 16:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti un giro....vedi quali altri film hanno 6 di media e di che ****** si tratta.....comunque basta.....sono giorni e giorni che vado avanti a riscrivere sempre le stesse cose.....Ti saluto!
TheGame  23/06/2006 16:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi embra di avertelo già detto cmq, se un film "ciofeka", ha una media del 6 nn significa ke tu devi fare la gara x alzare la media di altri film! se cosi fosse ci sn una miriade di film ke avrei dovuto dare 1 x abbassare la media...eppure nn l'ho fatto! la media nn è fatta a tale scopo! cerka sempre di essere realista e obiettivo, valuta il film esprimendo le TUE opinioni, fregandotene della media o dei pensieri degli altri, nn siamo tanti pecoroni! cn ki ha opinioni diverse bisogna confrontarsi, nn offendere cn ragionamenti estremisti!
ciauuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  23/06/2006 18:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi vorresti dire che sono uno che mette i voti per alzare le medie?????? AHAHAH...... ci mancava.....
TheGame  23/06/2006 18:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè nn è quelloke vai dicendo??? scusa 6 tu che dici: "ci sn film che hanno la media del 6 e vai ha guardare e hanno una ******* di trama"
cmq guarda che nn era una critica, ma un consiglio, cioè dai ragionamenti ke fai 6 un pò troppo estremista, cioè metti tutto sull'insulito, invece, che sul dibattito! dai su ke ti in*****....;)
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  23/06/2006 18:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto la parola trama???? non mi sembra...intendevo solo dire.....
OCEAN'S ELEVEN 7,0 - XXX 7,0 - ONG BAK 6,9 - CON AIR 6,9 - MR E MRS SMITH 6,9 - ALIEN VS PREDATOR 5,3 - STARSKY E HUTCH 6,4 - FINAL DESTINATION3 5,3 - E POTREI CONTINUARE PER GIORNI.....
TheGame  23/06/2006 18:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ho sbagliato la frase corretta è "edi quali altri film hanno 6 di media e di che ****** si tratta" nn cambia molto cmq ;)!
cmq vedi ke ti fai troppo influenzare! ke ti frega? dai nn è una gara! x te è sbagliato quel voto? vai su quel film vota (in maniera corretta) ed esprimi il tuo parere! punto! ma nn puoi diventare matto! dai di quelli ke hai detto condivido solo il primo, x me gli altri li seppellirei, cioè anch'io se penso che mr & mrs smith ha quasi come stay mi vengono i brividi, ma me ne frego altamente!
dai ti fai venire il sangue amaro x nulla!
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
TheGame  23/06/2006 19:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
petta ke dici...mr & mrs smith ha 5,9 di media nn 6,9.....aaaaaaaaahhhhhh me sembrava un tantino strano, rimane un tantino troppo x i miei gusti ma già và meglio!
ri-ciauuuuuuuuuuuuuuuu
TheGame  23/06/2006 18:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e guarda che nn è assolutamente un'offesa, se c'è una persona che cerka sempre di evitare i litigi, sn io! cioè a mio parere è sbagliato cercare assurde scuse x idee diverse dalle proprie! cioè hai anche generalizzato troppo, ci sn persone, me compreso, ke nn hanno votato seguendo discorsi fuori tema (temi religiosi), e nn hanno nemmeno un'odio verso i cosidetti film "consumisti", quindi....ma su questo punto nn c'è molto da dibattere ognuno vede il cinema in maniera diversa, bisogna accettarlo!
dai fratello stai prendendo tutto un pò troppo seriamente!