IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop     6 / 10  15/06/2006 12:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è difficile da comprendere per chi non ha letto il libro come me.Comunque dicono che l'opera di Dan Brown sia logicamente molto piu' dettagliata della pellicola e che faccia capire al lettore il racconto senza difficoltà.Qui invece,una volta uscito dal cinema,ho dovuto ragionare e cercare di capire meglio la successione dei fatti.Inoltre,la versione cinematografica,ha un finale diverso dal libro.Positivo il fatto che molte delle cose spiegate nel film siano vere e che ti facciano veramente riflettere sulla chiesa e sulla religione stessa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/06/2006 16:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccollollà!

Ma possibile che ci sia gente che ancora dà credito a 'ste panzanate? Allora, fai una bella cosa: vai al Louvre a cercare i segni... cerca la riga argentea. Vai...
Northpoint  20/06/2006 08:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falsi storici dichiarati, e usati ad arte. Senza contare le incongruenze storiche.
L'unica cosa che potrebbe essere "vera" è il fatto che in qualche modo nel corso nei secoli ha prevalso la volontà umana a quella divina. Sottolineo "potrebbe" perchè la questione non si può risolvere in due righe.
Mi spieghi a quali delle panzane raccontate dai credito?
Purpo89  21/06/2006 00:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me nn è sembrato che sia difficile da comprendere
probabilmente nn siamo tutti ottusi come te che credi che questo film e ripeto FILM ti faccia riflettere sulla religione perchè nn c'entra niente
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2006 12:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non c'è niente di vero...