IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86     8 / 10  11/06/2006 17:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi si fa prendere da una fobia religiosa è solo un idiota. L'opera di Dan Brown è solo frutto di fantasia, e le reazioni che si succedono sono solo frutto del ignoranza e suscettibilità della gente. Il film è buono, non quanto il libro, ma merita la visione a pieni voti.
@_camy_@  29/06/2006 17:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi compiaccio da quanta suscettibilità ti fai trasportare per dire certe cose...le sue sn supposizioni...magari 1po avventate ma potrebbero essere vere...come la fine del mondo...l'anti-cristo e altre cose riguardanti in questo caso la chiesa...come si possono giudicare i film in base alle verità emanate si deve capire che è pur sempre 1film e senza queste anche se magari infondate nn susciterebbe un certo clamore da parte della maggior parte del pubblico
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  12/06/2006 10:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente...anche perchè, nonostante le supposizioni di Brown siano intelligenti, sono irreali e contestabili.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  12/06/2006 13:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo scesi al livello "mussulmani vs danimarca" ....
frine  12/06/2006 23:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, in clima di Mondiali...