IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

LLcoolMP     3 / 10  28/05/2006 21:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero orribile... uno strazio di 2 ore e mezzo... non ce la facevo più a restare al cinema, ma volevo vedere se migliorava nel finale... invece no, sempre peggio.

Il peggior film che abbia mai visto al cinema.
Davide  28/05/2006 23:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ti voglio offendere e che dal tuo commento ne deduco che dovresti essere un ragazzino o poco più.
Diversamente non saprei cosa dirti.
Probabilmente per te questo film è troppo complicato per capirne il significato.
Magari riguardalo quando sarai più grande.
E ripeto, non ti sto prendendo per il cu.lo
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/05/2006 13:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa... visto che attacchi tutti coloro ai quali il film non è piaciuto, perché invece di dare addosso non fai un commentino tuo? "Film troppo complicato per capirne il significato"? Sei 'il pozzo del SAPERE'?
Ma che diavolo c'è da capire? Un ammasso di farneticazioni, una più falsa dell'altra. Invenzioni spacciate per vere, che confondono.
Davide  29/05/2006 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tutti" chi?
Dico solo de dare dei 2 e dei 3 a un film come questo è assolutamente insensato.

Davide  29/05/2006 13:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e scusa il "de" che voleva essere un "che" :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/05/2006 14:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé! Ma l'hai visto? Commentalo. :-)
LLcoolMP  29/05/2006 13:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 17 anni... Sarà che per gli adulti come te questa è roba complicata, a me è parso molto semplice e infantile. Irreale anche, alcune situazioni sembravano scene da Walker Texas Ranger.

Dopo un ora e mezzo ero già in coma... appoggiato con la testa al sedile davanti... nessun film mi ha mai fatto questo effetto.

I film di Boldi e De Sica ne ho visti alcuni in televisione... beh almeno quelli non durano 2 ore e mezzo. : )
Edward Bloom  29/05/2006 09:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolto che se pensi davvero che sia il peggior film che tu abbia mai visto al cinema 3 è un voto altissimo.....e comunque guarda che c'è davvero di peggio....pensa solo a boldi e de sica che ogni maledetto natale invadono le sale con la loro spazzatura...........secondo me hai un pò esagerato....
Dandy  30/05/2006 14:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero vero! Guardati il cartaio poi mi dici...