IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Clione     4½ / 10  23/05/2006 20:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che dire?
Mi sono tenuta così alta perchè il libro mi era piaciuto, senza contare tutte le cose ecclatanti che ho scoperto in questo film:
- La smart è molto utile in città.
- Ci vuole tanto esercizio prima di riuscire a camminare sull'acqua (vale anche per gli spiriti santi, dei e madonne)
- Mai fidarsi di un maggiordomo.
- la Monna Lisa...[rullo di tamburi] è proprio al Louvre!!! Naaaa...l'avreste mai detto?
Farei UN applauso a tutti quegli accenti francesi che mi hanno procurato un prurito non indifferente al timpano destro. Un applauso (questa volta sincero) al monaco albino, l'unico che mi ha tirato su il morale.
Per concludere, volete un film d'avventura? Indiana Jones.
Volete un Gesù più uomo? Jesus Christ Superstar.
Ma decisamente non questo.
rox special  25/05/2006 16:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d'accordo!! Lascia perdere DocSerg, qua lo conosciamo tutti come un patetico provocatore
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/05/2006 17:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, Jelly: non l'ho detto io, eh? ghgh
DocSerg1  25/05/2006 18:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh infatti mica hai il coraggio delle tue opinioni tu.

Ma, cito a braccio:

"quando qualcuno non ha il coraggio delle proprie idee o non vale niente lui o non valgono niente le sue idee".
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2006 10:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non incominciamo. doc-coso...tutti ci ricordiamo di te e del tuo faccino...
Non è questione di non 'aver coraggio', e solo la non voglia di incominciare con le polemiche. Non ci stuzziachimo, fai il bravino...
DocSerg1  26/05/2006 11:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanta non è la voglia che scrivi:

"gh-gh-gh"

se uno non vuole far polemica, sta zitto e mosca.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2006 13:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh, l'avevo detto a Clione e non a te. Sei tu che ti sei rivolto per primo a me...
Lasciamo perdere, và. Che ho la memoria lunga!
E 'zitto e mosca' lo dici a tua nonna.
DocSerg1  26/05/2006 14:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avrai detto a Clione ma si riferiva a me.
Ma perchè devi essere così vile da non ammetterlo?

"zitto e mosca" oppure "a cuccia" o meglio ancora "sitz" lo dico a te, e a chiunque altri si permetta di disturbare con i suoi latrati
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2006 15:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai a vedere le freccette, emerito biiiip, vedrai che era riferito al suo commento e basta. Che tu ti senta al centro dell'universo, e preso in causa, è solo un problema tuo. Per me (lo sai bene [hai voglia di fare lo spiritoso], vali meno di uno scaracchio di mosca).
E se tu ti permetti di dire a me 'zitto e mosca' o 'a cuccia', incominci a rivelare il tuo carattere, che non è cambiato e rimane arrogante ed offensivo come sempre., emerita testina di vitello!

Meglio latrare che grugnire.

E con questo chiudo. Non mi voglio prestare alle tue stupide provocazioni da pirla. Lo sai, ti è già stato detto: ti mancano solo delle piastrelle intorno alla faccia e potresti essere tranquillamente scambiato per un cesso, ti manca solo una catenella.
Ignorami, è meglio. Non sei il protagonista dei miei commenti od interventi. Non darmi tanta importanza.
DocSerg1  26/05/2006 17:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè abbiamo capito che non hai il coraggio delle tue opinioni e di sostenere le tue tesi, e le tue patetiche scuse ci erudiscono sul fatto che + che a valere poco le tue idee sei proprio tu a valere poco.
Ora, non che ci volesse uno psicologo per arrivarci, è sufficiente farti rimbalzare un po' per vederti produrre in stizzite ed infantili reazioni scomposte.

Quanto all'ignorarti, mi dispiace deluderti, ma io ignoro chi mi pare, anche le persone poco importanti come me.

D'altronde è cosa nota, far rimbalzar cretini è il mio hobby preferito.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/05/2006 19:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai criteri validi per giudicare la gente, complimenti. Sei di scuola jungiana?
DocSerg1  28/05/2006 10:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jung era uno psichiatra, non uno psicologo.

Quanta ignoranza nella vostra combriccola...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/05/2006 14:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jung era uno psicanalista, pur se laureato in medicina; non credo comunque deponga a favore della tua brillantezza l'analisi filologica di una battuta da due soldi...
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/05/2006 17:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, Jelly. Non merita risposta. Sul forum lo conosciamo bene tutti. E' arrivato a farMI delle minacce che se non erano da denuncia, erano almeno da 'esposto'. E' solo un buffone, affabulatore. Se vai in google... lo trovi persino lì. E' un 'personaggio famoso'. Potrai ammirarne persino la faccia intelligIiiiiente che ha. :-)))
DocSerg1  29/05/2006 14:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo messaggio è ampiamente diffamatorio e invito pertanto la moderazione a fornirmi i dati (ip e orario di connessione) del soggetto che lo ha pubblicato affinchè io possa querelare il suddetto.

Invito inoltre alla immediata rimozione del messaggio diffamatorio al fine di evitare che dello stesso reato si macchino anche i gestori del sito, e del dominio.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2006 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Non si tratterebbe di diffamazione ma di ingiuria: si ha diffamazione quando l'offesa all'onore o al decoro è fatta comunicando con due o più persone nell'assenza della persona il cui onore è leso.
2. Definizione di ingiuria: "Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46". Esempio di ingiuria: "Sei uno ******* figlio di ******* testa di *****". Nulla di ciò che ha detto o scritto Thohà finora integra la fattispecie del reato di ingiuria.
3. Qualora i moderatori non ti fornissero i dati di Thohà non commetterebbero alcun reato, perchè tali dati sono coperti dalla legge sulla riservatezza. E casomai sarebbe il reato di favoreggiamento personale, non lo stesso reato di ingiuria nè tantomeno quello di diffamazione.

Quando vuoi fare il bulletto, prenditela con quelli grossi come te.

rox special  29/05/2006 21:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti segno nella lista dei miei possibili avvocati...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2006 22:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti autorizzo a farlo solo se mi metti in cima!
rox special  30/05/2006 20:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consideralo già fatto
DocSerg1  30/05/2006 00:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco appunto lo dicevo:
"Quanta ignoranza in questa combriccola".

Mi fa piacere ocnstatare che, al solito, avevo ragione.

Stai forse sostenendo di essere grassa?
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 11:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un maschio, gnola, e per giunta avvocato! ahahahah, ma ti fai proprio conoscere da tutti.
Dovrebbe essere il gestore del sito a denunciare te. Piantala, che fai pena. Torna alla tana, oppure fà il bravino, asciugati il moccio e partecipa con meno alterigia, un po' più di umiltà e senza essere inutilmente offensivo. Smettila di fare lo sciocco. Fai la persona seria! Diavolo, avrai almeno 40/45 anni!
DocSerg1  30/05/2006 11:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un maschio? Mha forse.
Certo avvocato non lo è considerando la figuraccia che ha appena raccattato sulla diffamazione ed ingiuria e se lo è...povero a lui.

fino ad ora chi ha fatto pena sei tu.

Ci tengo a precisare che l'autore del sito da cui hai tratto la mia foto è sotto inchiesta da parte della magistratura dopo le indegini della PolPost di Venezia, con la quale ho collaborato affinchè venisse incriminato.
Scavando si è scoperto che aveva commesso diversi altri crimini, tra cui diffamazione e istigazione alla pedofilia.
Ti consiglio, dunque, di selezionare con + attenzione le tue fonti, o altrimenti queste ti qualificheranno per quello che per ora sei apparsa: una poveretta fuori controllo capace di commettere crimini se adeguatamente stimolata.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 12:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero. Mi sforzo ogni tanto di capirti. Ma sei proprio irrecuperabile.
Adieu, mon cher! Fai compassione. Inutile infierire.
rox special  30/05/2006 20:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho provato a capirlo ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 10:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto quello potevi trovare, Rox. E se neppure quello c'è... ci sono solo ragnatele. Facciamocene tristemente una ragione. La vita, a volte, ci pone davanti a dei bivi, che possono diventare trivi (ehm), e anche quadrivi. Speriamo di imboccare la giusta strada e di non schiantarci contro un albero.
Ma che cacchio ho detto! :-)))
rox special  31/05/2006 20:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente ho capito che alla fine di un bivio devo stare attento a non finire contro un albero infestato dai ragni...
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2006 10:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...allora hai capito giusto...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2006 17:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figuraccia?! Quello che ho postato virgolettato è un estratto dal codice penale, primo comma dell'art. 594, rubricato "Ingiuria"! Se non ti è piaciuto magari te la puoi prendere con Rocco, diretto responsabile delle norme contenute del codice del 1930. Attualmente è un po' morto, ma se non ti fidi di nessun altro...
Su una cosa però hai ragione: Thohà è stata imprecisa, non sono (ancora...speriamo bene!) avvocato, ma praticante abilitato ad esercitare la professione forense. Titolo comunque sufficiente a distinguere diffamazione da ingiuria...
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/05/2006 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che tu abbia la memoria un po' corta. Ti ricordi questa... chiamiamola 'discussione' che hai avuto col webmater del sito?

Kappa ha scritto:
non ho messo in dubbio la tua identità caro DocSerg1, se invece per tua identita intendi jodieposter...

Per i tuoi insulti gratuti... li lascio, così la gente si rende conto con chi ha a che fare.

DocSerg1 ha scritto:

Capisco che nella tua immensa ignoranza non hai mai sentito parlare di Proxy Server e quindi posso anche comprendere i limiti di una mente infantile e malfunzionante, ma persino un co glio ne come te avrà da qualche parte i log che dimostrano che io e jodieposter siamo due persone diverse.

BTW, nessun insulto darti del FASCISTA è il minimo che si puo' fare per chi piega le parole altrui con la propria censura illiberale.
Darti del M E R D A,invece, è assolutamente una ingiustizia, naturalmente per gli escrementi.

in sole poche righe gli hai dato dell'ignorante, con mente infantile e malfunzionante, del co.glione, del fascista e della m e r d a!
Lasciamo perdere quello che hai detto a me.
E poi, perché diffamatorio? Vai in google e cercalo da solo. E' li da vedere.

Basta, non mi diverti più come una volta. Aungh! Sbadiglio. Non ti rispondo più. :-)

DocSerg1  29/05/2006 15:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo la necessità dei dagti utili all'identificazione di quest'utente affinchè io possa denunziarlo.

P.s.
rileggermi è sempre piacevole.
di questo ti ringrazio.
rox special  29/05/2006 21:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai ridere...
DocSerg1  30/05/2006 00:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi, invece, fate ******.

Fa un po' te.
rox special  30/05/2006 20:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego, continua a provocare. Mi piace...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 10:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però sei sadico, eh? :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/05/2006 10:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/05/2006 21:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fig.ata!Sentivo proprio la mancanza di un provocatore. Ho leggiucchiato qualcosa qua e là tra i comemnti, e devo dire che sembra un vero duro.
DocSerg1  25/05/2006 18:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Patetico c'è solo chi fa comunella con i suoi "amichetti" e cerca di mettere in minoranza qualcuno che ha già ampiamente dimostrato i limiti mentali e culturali dei suoi interlocutori in questo sito.

Soprattutto continua ad essere patetico (e mi dispiace dirlo dato che lo rispetto) l'atteggiamento di Lot che continua bellamente a tollerare, non solo gli insulti gratuiti rivolti alla mia persona ma anche voti e commenti deliranti come questo o peggio ancora del copincolatore delle pagine bislacche di "Avvenire".
La cosa + patetica di tutte è che lo fa non per "distrazione" ma perchè facente parte della stessa comunella di cui sopra.

Il commento apritrhead è OGGETTIVAMENTE stupido e vuoto e il voto ad esso connesso, per questo motivo, dovrebbe considerarsi nullo.

Questa non è una opinione e nemmeno una provocazione, è un fatto.

Capisco che di questo fatto non ne voglia rendere conto nessuno, viva dio in fondo è un sito amatoriale chissenefrega, quello che non solo è incomprensibile ma anche intollerabile è che si insutli qualcuno solo in funzione di questo.

A differenza di voi sono una persona tollerante, quando si ha a che fare con una controporte + immattura, - intelligente e + ignorante di te l'uncia cosa intelligente da fare è bearsene e seppellirli sotto una risata che essi stessi hanno scatenato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/05/2006 19:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che sei una persona tollerante, tollera anche il voto e commento di cui sopra...Ti assicuro che c'è di molto peggio, dovremmo cancellare mezzo sito se dovessimo cancellare i voti con un metro di giudizio così severo.
DocSerg1  25/05/2006 19:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'ho scritto che lo avrei tollerato.

Quello che non tollero sono i post come quello di rox
rox special  25/05/2006 20:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha dato fastidio che ti ho chiamato patetico provocatore? Vabbè dai ritiro il patetico...
DocSerg1  25/05/2006 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo anche io
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/05/2006 19:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il copincollatore era già stato avvertito, visto che ha commentato il libro e non il film.
Il commento apri3d è semplicemente ironico, fosse questo il livello del taglio, sia in alto che in basso, sto film avrebbe 20 voti invece di 100, mantenendo la media del 7 scarso che penso sia quel che si merita, in quanto film.
Non potendo (e non volendo) cancellare pesantemente in linea di massima la statistica ci viene in soccorso.
DocSerg1  25/05/2006 19:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffff la polemica non è sul film ma sul fato che io debba essere presentato come "rompiscatole".

Orsù dunque, sono forse un rompiscatole?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/05/2006 20:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, in passato sul forum ti sei dato parecchio da fare a riguardo... :-D

Comunque, se ti consola, non condivido questo atteggiamento da parte di alcuni utenti, ma lo posso capire (la diffidenza è dura a scemare).
DocSerg1  25/05/2006 20:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"scemare" in che senso?

nel senso di roxare?
rox special  25/05/2006 20:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi? quando vuoi riesce pure ad essere simpatico...
DocSerg1  25/05/2006 20:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va, lo sono sempre
rox special  26/05/2006 18:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si direbbe...
DocSerg1  26/05/2006 18:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, sono crudele con le te amichette ma questro non dovrebbe distorcere il tuo giudizio.
rox special  26/05/2006 21:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Doc seriamente. Perchè non smetti di recitare la parte del saccente antipatico? E lo dico senza alcuna polemica davvero. Il tuo intervento sul commento di Clione era del tutto gratuito e provocatorio . Sono convinto che nella realtà sei un ragazzo simpatico ma dietro allo schermo ti diverti a provocare.
DocSerg1  28/05/2006 10:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento di Clione era tale da rendere nullo il suo voto.

Ora non lo vogliamo cancellare? Amen, non cancelliamolo.
Ma resta un commento vuoto e stupido.
Mia libertà personale resta quella di dirlo tutte le volte che volgio.

Se poi per questo devo sembrare saccente e antipatico a te o a chi vuole dimostrare la sua amicizia a Clione, me ne faro' una ragione.

Io intanto conitnuero' a sostenerlo.
Invia una mail all'autore del commento Clione  29/05/2006 15:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ordunque, come vossignoria non pone freno all'irrefrenabile libertà personale che fa di lui un vero rompiballe, farebbe ancor meglio ad evitare di porre freno alla vacuità e alla stupidità di cui la sottoscritta è fiera, cercando di trovare qualche intrattenimento tale da soddisfare in altro modo la sua "volgia" di polemizzare.
DocSerg1  29/05/2006 15:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La butto lì, come proposta aperta ad ogni critica, che ne diresti di andartela a prendere bellamente nel ****?

Son sicuro che troveresti una certa soddisfazione, certamente maggiore di quella che hai provato tentando, piuttosto vanamente in realtà, di replicare il mio inconfondibile stile.
rox special  29/05/2006 21:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? e poi sostieni che i tuoi interventi non sono infantili e provocatori...
DocSerg1  30/05/2006 11:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La provocazione non è certo la mia, io l'ho solo raccolta...

certo che te di onestà intellettuale proprio niente, eh?
rox special  30/05/2006 20:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bravo bravo...vai a giocare a mosca cieca in autostrada su
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 10:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa me la segno e la riciclo. Posso?
rox special  31/05/2006 20:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che puoi ;-)
Invia una mail all'autore del commento Clione  31/05/2006 16:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intenzione non era di replicare il tuo stile ma sono comunque contenta di non esserci riuscita.
In quanto all'invito erotico, niente male davvero. Sono rimasta davvero impressionata dall'originalità di codesto tuo francesismo, accidenti questo si che è stile. Lo copio e lo incollo nella lista dei virtuosismi letterari, sei dopo Giovannino Faccina Di M****, spero non ti dispiaccia, ma lui è davvero un artista.

Dandy  30/05/2006 14:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domandina... come sai che troverebbe la cosa... soddisfacente? Lo sai a livello persoAnale?
DocSerg1  30/05/2006 15:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che lo troverebbe piacevole come so che agli alpinisti piace l'alpinismo.

Non è difficile, basta accendere il cervello.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 17:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un vero esperto. Quando accendi il cervello sai che agli alpini piace fare alpinismo e che a te piace pigliarlo in der... ma và, và. Cerca di non offendere tutti, barzelletta vivente!
Dandy  30/05/2006 21:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pigliarlo in der... mi suona familiare
^-^
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2006 21:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sta bene, detto da una signorina... ;-)
Dandy  30/05/2006 22:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero scusami tesoruccio^-^
rox special  30/05/2006 20:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi che sappia? Non vedi com'è ridotto? Passa i suoi pomeriggi davanti al Pc a insultare e provocare la gente per puro divertimento. Sarà uno di quei verginelli che ormai hanno capito che non valgono un cazz.0 di niente.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2006 10:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato di dire che lo fa durante l'orario di lavoro. Alle 6 si sconnette e va a casa, soddisfatto (perché è un po' maso). Paventa una sicurezza che non ha. Secondo me soffre di mancanze affettive. Più ci penso e più mi fa pena, divento triste, se non fosse che poi mi vengono in mente le sue offese e mi rallegro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 14:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaha
paul  29/05/2006 19:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sul forum non ci vieni più?
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/05/2006 11:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paul... mabaffanc....
paul  30/05/2006 16:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'è di male? E' una persona intelligente ed anche molto carina, sul forum abbiamo bisogno di persone intelligenti ed anche carine.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2006 18:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che di carino ti bastassi io...
paul  01/06/2006 10:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo caro, ti darò anche una parte in una scena d'amore con me.
rox special  28/05/2006 12:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè era tale da rendere nullo il suo voto? Ha scritto un commento simpatico e ha espresso un suo personale giudizio. Non siamo mica tutti Enrico Ghezzi...
Si è vero, hai la libertà personale di esprimere giudizi sui commenti degli altri utenti però cerca di farlo in modo più rispettoso. Il tuo intervento sembra fatto a posta per fare polemica e per provocare. E non è la prima volta che succede.
DocSerg1  29/05/2006 14:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha espresso un giudizio sulla base di un commento che non effettua nessuna analisi del film oggetto.

Ora che l'autore sia così ignorante da non sapere, sino alla visione del film, che la giocanda venga esposta al Louvre ci puo' anche stare ma che questo sia elemento per dare il voto al film è pacifico che non sia ammissibile.

Il mio intervento non era nè provocatorio nè polemico.

La polemica l'ha fatta tutta tohà che è errivata persino a diffamarmi, non si capisce nemmeno bene perchè.

E' assurdo, insultante e criminale che si voglia far passare me per provocatore quando proprio in quetsa pagina c'è chi si è reso autore di crimini rivoltanti (tohà) proprio per alimentare una polemica che non si era in grado di reggere con la sola dialettica.

siccome mi sono altamente stufato dell'atteggiamento di certa gentaglia, passero' alle vie di fatto.
Vediamo se certa gentucola imparerà l'educazione.
rox special  29/05/2006 21:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non riesco a capire se tu sei cosi realmente (spero di no) o se ti diverti a recitare un personaggio.
Quando parli di crimini rivoltanti fai soltanto ridere...e comunque chiudo qui il discorso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/05/2006 20:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dillo che ti piace dai... di insulti ne prendo altrettanti, non credere ma alla fine è pure divertente... ;-)
DocSerg1  25/05/2006 20:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace espriemre concetti in maniera divertente, tutto qui.

Qualcuno si offende perchè non coglie lo spirito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/05/2006 21:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/05/2006 13:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh :-)
Invia una mail all'autore del commento maremare  24/05/2006 11:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottvimo commento madamoiselle

DocSerg1  24/05/2006 11:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo de che?
Invia una mail all'autore del commento maremare  24/05/2006 13:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè che è t'hanno liberato?
DocSerg1  24/05/2006 17:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dovrebbe significare?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2006 22:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mare, aiutami a bloccarlo che lo riporto dentro! Fa' in fretta però, altrimenti sguscia via!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/05/2006 16:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sa con chi hai a che fare Jelly. Lascia perdere :-)
Dandy  30/05/2006 14:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq davvero bel commento,per quello che valer la mia parola... anche se non considero da buttare il film tu sei 10mila volte meglio!!! ^-^
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2006 22:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo, brava. Anche se pare che le smart le fabbrichino senza marcia avanti...
paul  28/05/2006 19:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava! Brava! E anche Bona!
DocSerg1  24/05/2006 10:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento andrebbe cancellato per la sua stupidità e vuotezza.
Niklò  24/05/2006 16:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti chi parla
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2006 22:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Disse la vacca al mulo...
Invia una mail all'autore del commento Clione  27/05/2006 18:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lieta di aver fatto la tua conoscenza, Doc.
Il piacere è tutto tuo.