IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Mirko     8½ / 10  23/05/2006 08:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti, film ben fatto, non avrei mai messo in discussione le grandi doti da regista che ha Ron Howard.
Vedo che la gente si ostina ad andare contro a questo film solo perchè dice delle cose che mettono in discussione la fede.
Signori prendete questo bel film così com'è, ossia, semplicemente un bel film.
E poi Tom Hanks e troppo bravo.
Ciao
ely80  27/05/2006 16:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece Tom Hanks ha offerto una delle sue peggiori interpretazioni
AleAle  24/05/2006 17:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!! è la stessa cosa che ho scritto io... scusa non ti volevo copiare il commento, l'ho letto solo adesso il tuo, cmq la pensiamo allo stesso modo...
DocSerg1  24/05/2006 17:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu pensa, un cretino mi è venuto a insultare solo perchè pensava che io dicessi che quello che dice Dan Brown è vero.

E tra l'altro non l'ho nemmeno detto.

I cattolici sono peggio dei talebani.
Invia una mail all'autore del commento alebonvi81  24/05/2006 18:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dehihihi....
AleAle  25/05/2006 17:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
phoenix74  23/05/2006 11:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo mirko..................... purtroppo in molti non lo vedono come film, ma come un qualcosa in conflitto con la chiesa e non e' assolutamente giusto

Mirko  23/05/2006 12:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione phoenix74, non capisco perkè accanirsi in questo modo.
Cmq il film è bello, non trovi?
Ciao
phoenix74  23/05/2006 12:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che qualcuno (la maggior parte) la pensa come noi
ciao
phoenix74  23/05/2006 12:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio post e' uno dei primi e ho dato 10 come giudizio in quanto ho letto il libro di Brown e sono rimasto senza fiato e poi il film era girato da un grandissimo regista e intrepretato da grandi attori come tom hanks ( il mio preferito ) e la tatou che ho gia' ammirato nel favoloso mondo di amelie!!!