IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  21/05/2006 12:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso e prolisso polpettone il cui intreccio non sta in piedi nemmeno con le stampelle: direttori di banche svizzere che aprono in piena notte in giacca e cravatta a due ricercati per omicidio garantendo loro l'accesso a conti segretissimi, ispettori di polizia che ricevono soffiate da preti e sulla base di tali soffiate mettono a ferro e fuoco mezza europa per scovare il presunto colpevole e via cazzeggiando.
Detto ciò, Ron Howard non sembra nemmeno avere il pieno controllo della situazione e dei suoi interpreti: Tom Hanks sembra un tizio n dei capelli buffi passato di lì per caso, mentre Audrey Tatou recita con l'intensità di Brooke di Beautiful. Bravi invece (come al solito) McKellen e Molina. Unica nota positiva il personaggio di Silas, ben delineato ed interpretato, l'unico ad aggiungere un po' di pepe al minestrone messo su da Ron Howard.
antoniuccio  01/06/2006 12:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, sei troppo cattivo con il mio Tommy.
Sii buono, almeno per me, dai...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/06/2006 15:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Tom Hanks di suo è un ottimo attore; nel codice da vinci però fa cag.are!Credo sia anche colpa dell'ignobile sceneggiatura, però...
antoniuccio  01/06/2006 16:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cattivaccio... lo sai che lascio FS per sempre?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/06/2006 18:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???Epperchè?