IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

phoenix74     10 / 10  20/05/2006 18:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire di piu'? il libro mi e' piaciuto tantissimo, poi il film e' girato da un grandissimo regista ed e' interpretato dal mio attore preferito (hanks) e dall'attrice nascente edl cinema francese............che voltete di piu??
*Jake*  20/05/2006 22:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in parte daccordo per la il tuo giudizio registico e a quasi anche per hanks, ma per la tuo apprezzamento alla giovane discendente divina non sono molto convinto e tanto meno per il film, non è da 10 è discreto ma non da 10. (a mio parere).
phoenix74  22/05/2006 12:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora secondo me la Tatou impersona bene l figura di sophie come descritta dal libro.......... io la rivedo benissimo in quel ruolo, e lo stesso penso per il ruolo di tom hanks.

Naturalmente ci sono delle imprecisioni pero' era impossibile citare tutto quello che c''e' sul libro perche' sarebbe venuto fuori un film di 8 ore

Niklò  20/05/2006 18:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Dan Brown e company sparissero dalla faccia della terra come quelli che scrivono commenti come i tuoi..........
Invia una mail all'autore del commento abacab  20/05/2006 19:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Integralista religioso.Ama il prossimo tuo come te stesso.Porgi l'altra guancia.Perdona il tuo nemico.Ti dicono niente queste frasi?
Niklò  20/05/2006 19:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è il mio prossimo.....non è umano per scrivere robe del genere
wuwazz  20/05/2006 18:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da tutti i comenti che sono stati fino d ora ho capito solo una cosa: questo film o mi piacerà un monte o mi farà così caà da rimpiangere i tempi degli strizzoniimprovvisi che mi coglievano a sera un pò di tempo fa (mentre ero, magari, in uno squallidissimo pub in stile trainspotting)