IL CODICE DA VINCI regia di Ron Howard

U.N.O.     2 / 10  20/05/2006 13:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terribile, quando sono andato al cinema sapevo che non avri visto un capolavoro, ma non mi aspettavo una tale indecenza, per non parlare del finale diverso dal libro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ps il libro mi č piaciuto molto di pių!
The Rock  20/05/2006 14:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire che questo film non è un vero e proprio "colossal"!? secondo me hai visto un altro film. forse hai ragione sul finale, ma non puoi dire che era così pessimo!
Anjelik  20/05/2006 14:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che io non ho visto il film, ma ho letto il libro...e avviene quello che tu hai inserito sul riquadro dello spoiler.
Betelgeuse  20/05/2006 15:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti...

Anch'io, leggendo il libro, ho capito la stessa cosa...
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  20/05/2006 17:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem..l'hai letto il libro?? lei è la discendente della ******* nn di gesù però..almeno mi pare di ricordare così.
alesfaer  20/05/2006 19:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggetevi angeli e demoni. altro ke da vinci
No Mercy  21/05/2006 02:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio....il camerlengo che vola da un elicottero con langdon stile Point Break pronto a seguirlo con megatuffo nel tevere,rovina ampiamente tutto il romanzo!!!!
bastet1973  21/05/2006 22:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che hanno ragione gli altri, il libro è esattamente cme il film tranne che per il fatto che i discendenti sono due e cioè lei ha ancora il fratello, che non è morto e quindi si riuniscono nel finale...non capisco cosa tu abbia letto...magari cerca di capire prima ciò che guardi senza dare i 2 a casaccio no??
U.N.O.  25/05/2006 22:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non ho capito una S.eGa del finale del libro, comunque il 2 era riferito alla qualità cinematografica del film, non al suo finale.
U.N.O.  20/05/2006 13:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps. sia chiaro sono pienamente anti-clericale ed odio qualsiasi cosa riguardi dio, gesù l'opus dei i cristi e le croci!!
Invia una mail all'autore del commento Antonio.F.M  20/05/2006 13:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo il tuo commento molto utile; già pensavo che non sarei andato a vederlo adesso ne sono certo.
Il finale poi mi sembra un'autentica cretinata.
Al peggio non c'è mai fine.