TRISTANO E ISOTTA regia di Kevin Reynolds

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6 / 10  29/08/2006 11:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kevin Reynolds fortunato regista di Robin Hood torna dietro la macchina da presa per raccontarci ancora una volta una storia ambientata nel passato tra cavalieri,gentili donzelle e personaggi spietati disposti a tutto pur di assurgere al potere.
Tratto dalla celebre leggenda e prodotto dai fratelli Scott,Tristano & Isotta è un film di genere senza particolari spunti memorabili,un film che potra’ piacere agli animi piu’ dediti al romanticismo ma che per quanto mi riguarda mi ha ben presto annoiato.
La pellicola ha un bell’inizio adrenalinico,improntato su battaglie e scontri,ma paradossalmente comincia a perdere colpi proprio quando la storia dovrebbe cominciare a decollare e cioè quando si tocca il lato sentimentale della vicenda…invece la trama si affievolisce, i dialoghi diventano eccessivamente smielati e banali(a tratti ridicoli),la recitazione dei protagonisti è poco convincente.
Non tutto è da buttare sono infatti straordinarie le ambientazioni, impreziosite da un eccellente fotografia e le scene di battaglia sono ben girate…in definitiva un film poco riuscito ma non inguardabile.
foxycleo  06/06/2007 15:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è assolutamente inguardabile! Come hai fatto a dargli la sufficienza? Vergogna! (è sufficiente come *****atone, stavo diventando troppo buona ultimamente!). Ora esagero: non mi fiderò mai più dei tuoi voti dati a casaccio!!!
Troppa enfasi?
Ciao ;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/06/2007 16:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il tuo commento!Ahahahahahahaha...sei diventata davvero terribile,mi sa che urge una vacanza distensiva!
Ciao :)