FINAL DESTINATION 3 regia di James Wong

Lory_noir     7 / 10  30/09/2006 19:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco cosa vi aspettavate dal terzo final destination a parte le solite morti brusche, crudeli e apparentemente casuali ma magistralmente architettate a tavolino dalla dolce ombra oscura con la falce. Il film è come gli altri due, le morti sn ancora più assurde ma rientrano nell'ottica del marchingegno che il film ci ha presentato già al primo episodio e che ormai conosciamo a memoria. A randere più piacevole il film è la figura che si vede qui e li della mitica Jude Harrison... l'unica che morendo mi ha fatto venire l'angoscia... ho quasi paura adesso di nn vederla più in Istant Star... quando lunedì accenderò il televisore e la vedrò al suo posto a cantare canzoni stupende sarò più tranquillo!
edo88  30/09/2006 19:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che poteva essere evitato TOTALMENTE. Ad inventarsi delle morti siamo buoni tutti...e anche più belle di quelle.
In questo terzo capitolo c'è un "movente" e un seguito...ovvero le morti...ma basta. Piatto come una lastra.
Il primo era stupendo per l'idea, il secondo un pò meno ma comunque la riprendeva e la completava.
Questo è un Final Destination 1 FATTO MALE.
E' questo il punto...non aggiunge niente...poteva essere il primo, e se lo fosse stato sarebbe piaciuto di meno...