L'ACCHIAPPASOGNI regia di Lawrence Kasdan

Dan Rose     5 / 10  02/07/2005 02:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avendo letto il libro, pur essendo un fan di King, ho capito che la storia era solida. Una delle sue, originale , intrigante mai banale.

La realizzazione tuttavia lascia a desiderare. Il regista è bravo nelle singole inquadrature ,ma nel creare "pathos" è una frana. Il cast completamente sbagliato secondo me, effetti speciali buttati qua e là per accozzare 4 /5 scene di thrilling...

Peccato poteva essere un filmone.

p.s. Il Freeman più fuori luogo che abbia mai visto
FarLuKo  28/07/2005 16:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi saputo che era tratto da un romanzo di King non avrei visto il film , non mi piacciono troppo le sue storie spesso dopo un buon inizio finiscono in modo deludente .
Invece il film, stabilito che non era un horror (a proposito del pathos), mi è piaciuto molto l'unico rimpianto è non averlo visto al cinema.
In pratica il tuo esatto opposto..inutile dire che io ho sempre ragione!

Tornando al discorso horror non capisco perchè le case di produzione devono lanciare dei trailers fasulli facendo credere che si andrà a vedere un film diverso da quello che è in realtà . Alla fine si ha l'idea che non si riesce più a fare degli horror ben fatti semplicemente non si sanno piu fare dei trailers decenti.