LA PANTERA ROSA regia di Shawn Levy

IO13     2 / 10  10/04/2006 10:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo pensiero uscendo dal cinema è stato "ora denuncio per truffa quelli che su filmscoop gli hanno dato voti superiori al 3"

poi mi sono corretto: "no, forse non lo fanno apposta.. forse in quel sito c'è un età media dei frquentatori che è prossima ai 4 anni.."

Ma come cavolo si fa? e poi ci si chiede il perchè della crisi del cinema.. di fronte a euro che volano per ciofeche simili mi viene voglia di diventare hacker e darmi al download selvaggio.. per forza la gente non va più al cinema 14 euro (quasi 28.000 delle vecchie lire) per vedere qusta penosa realizzazione, questo tentativo di infangare la memoria di Sellers ed il nome di Edwards. Ragazzi: la VERA Pantera Rosa era tutt'altro!
alesfaer  10/04/2006 12:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
14 euro???????????????????????
IO13  10/04/2006 16:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un biglietto 7 euro, se ci vai con la morosa ti servono 2 biglietti.. quindi 14 euro.

Semplice no?
Dan Rose  27/04/2006 19:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma LOL!
Io ne ho spesi 10, ci sono andato mercoledì!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 17:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza! Ma questo amore! :-)

Hai commentato la VERA 'Pantera rosa' col mitico Clouseau?
Se non l'hai fatto: ripara subito. Basta che cerchi il titolo nell'apposito spazio in alto, in alto, dove c'è scritto: cerca il titolo del film. ;-)
Pare che, finora, abbia votato solo io la mitica serie :(
pilone  11/09/2011 15:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto al 100%, di una bruttezza inguardabile. Un insulto alla memoria di Sellers :(