IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

uomosuono     1 / 10  21/08/2006 19:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VOTO : 1 PER IL FILM PIU' BRUTTO MAI REALIZZATO NELLA STORIA DEL CINEMA.
"IL CAIMANO" E' LA CROCE DEFINITIVA CHE CONDANNA IL CINEMA ITALIANO. CHE SCHIFO!!!! TRAMA ASSOLUTAMENTE INESISTENTE CON L'AGGIUNTA DI INQUADRATURE PESSIME E COLONNE SONORE A DIR POCO FUNEBRI. MA CHI CREDE DI ESSERE MORETTI???? UNO CHE SI ALZA LA MATTINA PENSANDO DI APRIRE GLI OCCHI AGLI ITALIANI CREANDO UN FILM ORRENDO????? E' INCREDIBILE COME SI PERMETTA A PELLICOLE DEL GENERE DI ESSERE RIPRODOTTE IN UN CINEMA!!!! EVITATE! EVITATE! EVITATE! EVITATE!
viagem  10/09/2006 12:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei te da evitare!!! Come la peste.
Mi soffermo solo sulla colonna sonora perchè magari non lo farà qualcun altro: se non sei capace di apprezzare Damien Rice, mi spiace tanto per chi ti sta vicino, sei proprio vuoto dentro, cuore e cervello.
Dark0  10/09/2006 14:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione quella parte con Damien Rice è davvero commovente.
Piena di profondità.
E in Aprile c'era anche Einaudi.

Sempre molto ricercato Nanni nelle colonne sonore.

D'
alex86  15/01/2007 17:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha...ridicolo lui da evitare....sei proprio un simpaticone
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  08/06/2007 00:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' talmente vero quello che scrivi che il film ha vinto solo 6 david,dovreste essere fieri di avere un regista come Moretti,ma l'Italia è anche questo......
uomosuono  28/07/2008 03:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo, non devo certo spegarti io in base a cosa sono assegnati al giorno d'oggi questi premi. informati prima di parlare
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/08/2006 19:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carisma! proprio non capisci, eh?
Invia una mail all'autore del commento goat  21/08/2006 20:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi "uomosuono'...bleah che schifo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/08/2006 15:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...Pare non sia carisma. Che delusione!
Invia una mail all'autore del commento finazio  06/02/2007 00:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a riguardarlo mettendoci anche l'audio e il video.