IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

Ang3lz     1 / 10  11/05/2006 23:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo...come TUTTI i film di nanni moretti
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/05/2006 21:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A CHE SERVE DIRE CHE HA RIVOLUZIONATO IL CINEMA ITALIANO? PROBABILMENTE ESISTERANNO SEMPRE PERSONE DEL GENERE, CON UNA VISIONE DELLE COSE DI QUESTO TIPO... A UN COMMENTO DEL GENERE E' LECITO NON RISPONDERE, NON VEDO L'ORA DI RITORNARE NEL SITO PER VENDICARMI DI GENTE COME TE...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/07/2006 21:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No nessuna vendetta... strano pero' quel "pessimo" per il film meno Morettiano della sua carriera
ceci  13/05/2006 15:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh..ma questi commenti? potresti spiegarmi perchè dai questo giudizio? non per altro, proprio perchè non capisco se lo fai per rompere le palle o perchè il film non l'hai visto e sei un deficente leghista o giù di lì...se realmente non ti piace il film dai una motivazione!
clone 1975  13/05/2006 21:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per forza si deve usare deficiente leghista,ma ogniuno sarà quel c@zzo che gli pare
rodrigo pepas  16/05/2006 11:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i leghisti sono deficienti!!
colandre73  17/05/2006 16:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che con un'affermazione del genere, indipendentemente dalla tua fede politica, ti abbassi al suo livello!
COMPLIMENTI
ceci  17/05/2006 16:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una considerazione così....
vuoi negare che sa la verità? su guardiamo obbiettivamente le cose...che c'è di male nel dirlo..a noi dicono che i comunsti sono ******** e bolliscono i bambini!!
carisma  05/01/2008 10:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come tua madre comunista!
ceci  16/05/2006 15:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto!
Invia una mail all'autore del commento finazio  06/02/2007 00:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti uno che applaude Boso, Bossi, Maroni, Castelli, BORGHEZIO, in quale altro modo vorresti definirlo?
carisma  05/01/2008 10:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbè che c'è di male. E' un eroe!!!!!!!!
carisma  05/01/2008 10:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbè uno che applaude Fassino Rutelli Bertinotti Pecoraro Scanio Cossutta Turigliatto Diliberto???? Puo' avere solo le termiti nel cervello ed essere un co glione!!! Come tutti i comunisti.
ceci  14/05/2006 12:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si certo, nessuno gli impedisce di esserlo! era una domanda, volevo sentire una motivazione per il suo voto, è veramente stupido dare 1 ad un film, anche perchè quello in questione non si può dire che sia fatto male..per cui probabilmente chi da 1 non l'ha visto, oppure l'ha visto e essendo di fazione politica diversa finisce col dare 1, mostrando stupidità e ignoranza, cosa che secondo me può accomunare con la lega, quello era una mia aggiunta personale..!
kjb.  19/05/2006 15:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se i leghisti sn deficienti allora chi si chiama ceci è una ignorante cafona non rispettosa dei pensieri altrui.......vergognati...va a vivere a cuba va comunista
ceci  20/05/2006 14:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a e sarei io l'gnorante cafona?? ma guarda te... leggi quello che scrivi che è meglio..che i leghisti sono deficienti è un dato di fatto, basta vedere calderoli, poi ognuno ha le sue opinioni..più che deficienti sono ignoranti comunque...magari hai ragione che non dovrei dirlo così, scusa se ho espresso il mio parere, nn ho mica detto che tutti quelli dell'opposizione sono cretini. mi astengo dall'esprimere un giudizio su cosa penso di loro, ma tu dovrestitrattenererti dallo sparare ste cose, che sei il primo poi ad insultare
Dandy  08/06/2006 14:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ceci, io sono figlia di 1 Triestino e di 1 Bellunese ma sono nata a Roma,praticamente esteriormente sono nordica...sai capelli etc etc...? Ebbene tutti i miei parenti,(comunisti che ci vuoi fa...anzi mi dicono che i bimbi non li bolliscono solamente ma li cucinano col burro in padella sono piu' buoni e croccanti) ed io diciamo che... I leghisti SONO delinquenti,e deficienti Ti quoto in pieno!
carisma  05/01/2008 10:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a caga re cretina del mio *****!
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  08/06/2007 00:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella la tua recensione,hai un futuro da critico,ma va a cagher,anzi vatti a vedere natale in India con i tuoi simili