IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

lara93     8½ / 10  07/04/2006 16:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori film di Moretti. angosciante
carisma  07/04/2006 23:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è davvero penoso!!!!!!!!!!!
stelligia  08/04/2006 13:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che tu stia facendo la stessa cosa di moretti insultando così le persona solo perchè evidentemente nn appartengono alla tua discutibile(come quella di tutti...) fazione politica no??
carisma  08/04/2006 15:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono LIBERO di esprimere la mia opinione e BASTA!
Del resto di insulti li ho ricevuti anch'io.
Comunque brava stelligia a moderare i toni
stelligia  09/04/2006 13:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho mai posto limiti alla tua libertà di opinione ma ho evidenziato la tua incoerenza, questo si...
carisma  09/04/2006 17:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare sai--- comunque sei la piu' moderata di questo sito, a differenza di quei nazi comunisti di thahoà e giskard, mi piace discutere con te.
Lo sai perchè non mi è piaciuto il caimano?
Perchè secondo me le cose evidenziate da Moretti sono false; Berlusk non è stato mai condannato di nulla, mentre le inchieste sull'altra parte (vedi dossier Mitrokin, coop. Rosse, Missione Arcobaleno, rientro Ocalan in Italia, Telekom Serbia) vengono nascoste e insabbiate).
Ma non te ne rendi conto, o ti affidi solo a quello che ti dicono solo da una parte? Vorrei che tu mi spiegassi....
stelligia  12/04/2006 20:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per forza che nn è stato condannato!!!ha centinaia e centinaia di mafiosi che lo coprono!!!

uno che si vuole mettere a capo di un paese nn può dare di co.glio.ni agli oppositori dare di nazista ad un capo di un altro stato! guarda che i filmati in oparlamento parlano chiaro! o hai visto una versione censurata per i cavaliere-leccapiedi???
carisma  13/04/2006 12:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vattene!!!!!!!
Come ti permetti queste cose!
I mafiosi proteggono anche i tuoi politici e chi ha il potere, soprattutto al Sud, deve fare compromessi con la mafia, questo lo sanno tutti.
Ma la mafia sta anche in Toscana e Emilia, non solo in Sicilia, e i mafiosi proteggono i rossi, basta vedere i magistrati corrotti e i pentiti mafiosi che hanno fatto tanti nomi di politici, tipo Andreotti.
E perchè i tuoi non fanno compromessi con la mafia?
Non hai risposto sulle inchieste telekom serbia, Ocalan, Dossier Mitrokin , sopra da me descritti. Rispondimi.
Dipingete una realtà a senso unico, vergogna!!!!!!
I tuoi sono piu' corrotti perchè fregano i soldi per gli appalti legati alle Coop. rosse, leggi i giornali, non farti infinocchiare da Moretti.
Stelligia io ti stimo lo sai, ma cosi' cadi in basso!!!!!!!!!!
ceci  13/04/2006 12:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onestamnte mi sembri più te che ti fai infinocchiare, mi sembra che la gente non voglia riconoscere la realtà, anche le ultime trovate di berlusconi, i brogli elettorali, la grande coalizione, ti sembrano cose possibili? io penso proprio che abbiamo rischiato di finire sotto una specie di dittatura, e che rischiamo ancora, finchè non si renderanno definitivi i dati delle elezioni. moretti nel film definisce perfettamente l'itlia dei nostri giorni, senza voler infinocchiare nessuno, quelle che dice sono tutte verità, che poi uno voglia continuare a chiudee gli occhi e non crederci, è una sua scelta, ma sicuramente da testa di *****.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 14:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, piccola Ceci!
Così giovane e già con le idee chiare e senza fette di prosciutto sugli occhi! Un inchino.
stelligia  13/04/2006 20:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stelligia io ti stimo lo sai

tu non mi conosci, non puoi permetterti di dire certe cose e avere la presunzione di avere ragione avendo letto un solo commneto su un film!!
si sa che la politica è un ambiente corrotto, in generale. ok. ma bisogna cercare il meno peggio perchè qualcuno a capo del paese ci deve pur stare.
A me una persona che da di co.glio.ni agli oppositori. di nazisti ad altri capi di stato e che non sa difendersi se non insultando gli altri non mi sembra sia degna di un compito del genere!
per me possiamo continuare a parlare di poltica quantp vuoi ma mettiti in testa che questo non è ambito per persone immature che distribuiscono offese gratuite.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 12:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu, TU, che dal BASSO, non riesci a vedere verso l'ALTO! Lei è al di sopra delle tue miserabili convinzioni ed offese.
Stelligia è una persona troppo educata. Io ti mando allegramente affan.c.ulo!
AVETE PERSO! ahahahahahaha
Non sai nemmeno cosa sono i link, e non li hai nemmeno visti. Pagliaccio!
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/04/2006 17:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La figura del nazista la stai facendo solo tu!
Ringrazia che Stelligia è una persona troppo educata. Non meriti tanta considerazione e lo sai.
Informati, prima di parlare.

Ti posto solo questi due link... potrei continuare, ma non mi pare la sede adatta per fare politica.
Metti in dubbio anche l'integrità di una persona come Borsellino?

carisma  09/04/2006 22:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegami meglio questo fatto di Borsellino, non l'ho proprio capito!
Vorrei che mi dicessi qual'è la verità di cui parli!
Sto parlando seriamente, non insultiamoci piu' pero'!
okay? Ciao
carisma  10/04/2006 08:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegami come sono andate a finire o sono finite le inchieste sopra evidenziate da me, e poi ne parliamo.
Tutto nascosto e insabbiato. Cossutta che da notizie segrete al KGB russo, Mantovano di Prc che porta Ocalan in Italia senza richiesta d'asilo, gli aiuti delle famiglie italiane alle popolazioni del Kosovo abbandonate sui porti pugliesi senza che d'Alema fornisse spiegazioni, le cooperative rosse che ricevono continuamente sussidi di stato e danno la casa gratis a d'Alema, Rutelli che a Roma elargisce fior di soldoni ai suoi consulenti personali e mi fermo qui...
E ora sai ribattere a questo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/04/2006 09:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da me non avrai più alcuna risposta.
Finché ci si insulta a vicenda o si discute ci posso anche stare.

Ma da quando hai nominato il piccolo Tommaso, usandolo come scudo, ti sei spinto troppo vergognosamente in basso.

Non sei degno di una qualsiasi risposta.
L'unica cosa che mi rende contenta è che sei uscito allo scoperto, facendoti conoscere da tutti per quello che sei. Le bestie sono meglio di te.
E qui la chiudo.
carisma  10/04/2006 12:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai come vuoi................. vuol dire che parlero' con gli altri
stelligia  12/04/2006 20:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione thohà, quel piccolo angelo ha sofferto anche troppo e va lasciato in pace.
queste cose nn le sopporto...
difenditi ds solo, visto che ostenti tanta sicurezza.