IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

SIMMONS24     9½ / 10  02/04/2006 00:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è molto piaciuto, mi spiace per Lot, Pasionaria, Paul, Maremare che lo hanno criticato. Secondo me è quasi un capolavoro, non solo alla fine e nei momenti politici, ma in tutta la durata del film. L'Italia è allo sfascio, nessuno come Moretti avrebbe saputo descriverla meglio. Grazie Nanni!!!! Bellissima in ogni caso la recensione di Maremare.
paul  02/04/2006 01:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te si perdona tutto :-)
carisma  07/04/2006 23:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allo sfascio c'è solo il vostro minuscolo cervello di sinistra!!!!!
Dovete sparire e andare dai vostri simili in SIBERIA E URSS
Pasionaria  02/04/2006 10:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simmons io ho criticato solo un aspetto del film, non ho detto che non mi è piaciuto, infatti l'ho valutato con un 7 e non è poco.
Rispetto ad altre opere di Moretti, ho riscontrato un po' di stanchezza, quasi rassegnazione e questo non è caratteristica morettiana, tutto qui.
Un film, comunque, da rivedere più volte( ma solo dopo una buona dose di Lexotan ;-) ).
Invia una mail all'autore del commento maremare  02/04/2006 02:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma grazie simmons!
guarda che se vuoi puoi venire sul Forum a discutere del film con noi.