IL CAIMANO regia di Nanni Moretti

Travis     2 / 10  26/03/2006 01:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo film, si vede che Moretti ha le pile scariche,meglio che continua a fare i girotondi
carisma  07/04/2006 23:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Travis!
Moretti e la sua banda (Moore, Fassino, bertinotti, Pecoraro Scanio, Bonino eccc...) in Siberia!!!!!!!!
pabren  27/03/2006 00:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione un film presuntuoso pessimo volgare,sembra di vedere i vecchi film dell istituto luce .......
pivetes  28/03/2006 00:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, è vero! quelli dove c'era il nonno della vostra cara alessandra, nonchè, secondo l'attuale ministro degli esteri, il maggiore statista italiano del secolo...Insomma, dovrebbe piacerti il film, no?
carisma  08/04/2006 16:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moro chi lo ha ucciso?
rispondi pivetes
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  26/03/2006 12:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I girotondi rappresentano un impegno politico contro le ingiustizie legate all'autoritarismo del potere politico. Moretti è un intellettuale impegnato che ha mantenuto nella sua esistenza culturale una coerenza invidiabile.
rossazzurro66  26/03/2006 14:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una testa di ca-zzo!
Travis  26/03/2006 15:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è una testa di ca-z-zo?mi turba che uno con un nick cosi' mitico possa scrivere una schifezza del genere.