ANGEL-A regia di Luc Besson

Constantine     6½ / 10  21/03/2006 13:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto coraggioso per il bravissimo Besson, che si fregia di un ottima fotografia e due bravi interpreti, un tema trattato con comicità e freschezza. Bellissimo lo sfondo Parigino dov' è ambientato il film, splendida Angela, particolari inizio e fine. Dispiace che manchi qualcosa sul finale e su qualche altra sequenza dove si perde consistenza, nel primo citato infatti il regista gonfia troppo le scene rendendole distanti proprio quando si aveva maggior bisogno di sentirle vicine allo spettatore; resta comunque un lavoro godibile e ben fatto e posso consigliarvi di vederlo perchè ce ne sono pochi come questo... pur rimanendo non adatto a tutti i palati.
Invia una mail all'autore del commento maremare  21/03/2006 20:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orgoglioso di avere gusti diversi da uno col nick tratto dal film più i.diota della storia del cinema
Constantine  23/03/2006 13:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco francamente il motivo di questo tuo attacco, comunque contento te contenti tutti, il mio nick è tratto dallo stupendo personaggio creato da Alan Moore, e per giunta il film non mi è dispiaciuto affatto... per altro questa cosa inizia ad essere vecchia e già sentita cambiate insulto per attaccarmi no? Ma poi che motivo c'è? Mah... non si possono avere idee diverse e basta?
Invia una mail all'autore del commento maremare  23/03/2006 23:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io c' ho detto?
avere 'gusti' o idee diverse non è la stessa cosa?
subito che pij foco!
Constantine  24/03/2006 13:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dirsi orgogliosi di avere idee diverse da un altro di cui specifici la paternità idiota del proprio nick non mi sembra proprio la stessa cosa...Comunque fa lo stesso..
Mr.white  05/04/2006 15:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solidale con constantine... attacco immotivato a un grande personaggio.
Constantine  05/04/2006 19:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella lì Mr. White...
Invia una mail all'autore del commento maremare  05/04/2006 23:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò solidale de che? ma prima vatte a vedè il film e poi parla.
ah èvvero, tu sei il sig. bianchi del caimano! :)
Constantine  09/04/2006 17:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il commento de il signor bianchi come lo chiami tu c'è, appena prima del tuo... Ma non te sta bene manco se qualcuno è solidale con me? Ma guarda un pò...
Mr.white  15/04/2006 14:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no lui prende per il c%%% tutti (tipo asylum più sopra) perchè i suoi commenti/recensioni sono le migliori e noi poveri plebei possiamo solo inchinarci... scusaci se la nostra fede ha vacillato o nostro dio onnipotente
Invia una mail all'autore del commento maremare  17/04/2006 14:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen :)
Constantine  18/04/2006 16:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen...
Invia una mail all'autore del commento maremare  18/04/2006 23:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
en..
Constantine  19/04/2006 19:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
n...
Invia una mail all'autore del commento maremare  20/04/2006 00:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi