AMICHE CATTIVE regia di Darren Stein

MonkeyIsland     6 / 10  04/11/2014 14:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreta commedia nera con diversi momenti azzeccati peccato ceda cercando di inseguire le mode di allora con un finale a dir poco improponibile, anche il cast è sottotono ad eccezione della McGowan qui veramente in forma.
hghgg  04/11/2014 15:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"anche il cast è sottotono" Ci credo... Dai, Julie Benz cristus. La sto vedendo ora in "Dexter" dove è stata evidentemente miracolata ma per il resto ogni volta che sento un nome tipo il suo mi passa un brivido dietro la schiena...
MonkeyIsland  04/11/2014 16:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai seguito Dexter se non di rimbalzo in tv già non sono un grande estimatore dei serial figurarsi una roba lunga otto stagioni...100 ore con quel faccione di Hall oddio, scherzi a parte si attrice cagna ma ho visto di peggio credemi dalla Bullock,a Jessica Alba alla figlia del cantante dei Genesis e via discendendo in confronto lei è la Hepburn
hghgg  04/11/2014 16:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non bestemmiamo, nemmeno in confronto. Lo so che c'è di peggio, di cani ce ne sono tanti di tutte le categorie, Lily Collins è una roba allucinante.

Io c'ho messo tanto a convincermi a vedere "Dexter" perché sapevo che la seconda metà delle 8 stagioni era decisamente più brutta rispetto alle prime, infatti per ora sono alla seconda, splendida, e mi va bene così se poi mi romperò la mollerò tranquillamente.

C'è serial e serial comunque, è proprio questo il motivo principale per cui parlo male della Benz e mi fa fatica vederla anche in Dexter.

Ps: Hall è bravissimo ma ha davvero una faccia da càzzo l'ho sempre pensato anch'io :D

Ps2: Phil Collins prima che cantante è soprattutto batterista. Uno di quelli coi còglioni cubici.