IL MIO MIGLIOR NEMICO regia di Carlo Verdone

diego83     7½ / 10  12/03/2006 00:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero bello.divertente e riflessivo allo stesso tempo con un Verdone eterno e un Muccino in grande forma.coppia riuscita,promossa!AMBIVALENTE
enter  15/03/2006 17:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esageriamo e il solito film italiano co la solita commedia e a parte verdone con attori pessimi,x non parlare di muccino che non se po guardà
diego83  15/03/2006 23:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a enter....ma se gli hai dato 7....a proposito è finita da poco la roma.........ZZZZZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO
maxxi  19/03/2006 17:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedete il grande fratello....
diego83  19/03/2006 21:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da giovedi ti tokkera pure a te vederlo.sai ke c'è.....quando lo vedevi tu gli anni passati il grande fratello alla fine mi dovevi racconta come era andato perke avevo tutti i giovedi impegnati fino a maggio...voi invece lo seguite sempre da marzo in poi e vi dobbiamo racconta tutte le puntate precedenti.comunque è uscita patrizia giovedi....oltre la roma
maxxi  20/03/2006 09:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me sembra che mercoledi ce una partita di coppa italia,ma la lazio contro chi gioca?noi col palermo voi co la boreale.......dimme chi esce dalla fattoria...e ora con il grande lotito ne vedrai pe altri 20 anni,avoja a grandi fratelli...me piace quel zzzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrroooooooo io però aggiundo ddddddddddddduuuuuuuuuuuuuueeeeeeee
diego83  21/03/2006 19:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo ke te lo dico ki esce alla fattoria...perke tanto come succede da sempre ormai,le ultime puntate le seguirete pure voi,perke alla fine uscite sempre da tutto...noi almeno i giovedi e i mercoledi li avevamo impegnati tutto l'anno.ps saluta totti ke voleva le finali.....se se porello.trofei europei.....ZZZZZZZZZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.mi so appeso in camera la pubblicita del corriere ke fa al dvd delle 11 vittorie.....x il giornale è il fondo....x voi ke lo comprerete come sempre la piu totale compassione e tenerezza.mitici entrtambi

maxxi  22/03/2006 14:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo,uscivate....andavate.....noi usciamo...entriamo....usciremo...entreremo....voi?a si contro la boreale i pescatori ostia il tolfa..... ddddddddddddddddddddddduuuuuuuuuuueeeeeeeeeee p.s. il dvd lo comprato.....INVIDIOSO p.s. ti ricordo che il direttore del corriere e laziale....meno male che ce gente come te come pantano sai ke palle sennò e chiudo con un grazie a lotito
diego83  22/03/2006 18:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi romanisti parlate italiano,domanda.e certo ke l'hai comprato...è un gran record......vincere 11 partite senza vincere un ca22o.è della lazio.pensa quanto si prende gioco di voi e vi prende in giro...allora non è il fondo...lui è un grande....pero la compassione e la tenerezza x voi rimane.ciao...ho incontrato uno del bologna...dice ke non ci ha dormito la notte x il record soffiato...a no scusa loro vinsero lo scudetto quindi è tutto vostro.
enter  26/11/2007 14:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lazio mer.da e basta
enter  17/04/2006 09:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei monotono....come tutti i laziali....non sai che di fate na sega!!!!e a nzichè perde tempo co ste *******te cerca da famme parti il 2 giugno....