UN GIORNO PER SBAGLIO regia di Julian Fellowes

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6 / 10  12/12/2006 10:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto particolare che gioca sul non detto e sugli scherzi del destino che portano a galla insospettabili segreti all’interno di una coppia apparentemente perfetta e senza problemi.
La regista brittanica Julian Fellowes (gia’ sceneggiatrice dell’Altmaniano “Gosford park”) è brava da un punto di vista puramente tecnico,meno dal punto di vista narrativo,interessante è infatti sviluppare la trama su come le bugie e le falsita’ possano abbattere anche il piu’ idilliaco dei paradisi,ma sinceramente la concatenazione degli eventi è poco credibile ed il finale è un po’ stucchevole.
Tutto sommato il film è guardabile ma appare un pochino freddo e poco coinvolgente.
Bene il cast all british con la coppia Wilkinson/Watson davvero perfetta,bene anche Everett stranamente irriconoscibile ma davvero a suo agio nei panni snob del riccastro annoiato.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/12/2006 11:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...
Hai visto che c'è un tale che ha scopiazzato il tuo nick?
Si chiama "tylerDurdeNZ"...
Sentiti lusingato :-)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  12/12/2006 15:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh carissima Thoha' cosa vuoi,vendo moda ;)
Speriamo non faccia casini che poi la gente ci confonde :)
Certo che con tutti i nik possibili...mah....
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/12/2006 15:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh, se è per questo anch'io ho un'emulatrice/tore, che si chiama thohà. Col punto, capisci? Maledetta/o :-)))
E anche Cash ha un gemello...
Si vede che i 'grandi' vengono notati :-)
"Parlate di me, anche male, purché se ne parli". (Napoleone)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  12/12/2006 16:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè se le cose stanno cosi' non posso che essere lusingato, come dicevi tu! ;)