DILLO CON PAROLE MIE regia di Daniele Luchetti

Invia una mail all'autore del commento luigi     9 / 10  06/04/2003 22:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do' 9 perchè è il quarto film italiano consecutivo che vedo e sono contento che finalmente ci siano belle sceneggiature e attori idonei alla parte!
non sarà un cpaolavoro ma è divertente, da 35enne come sono è piacevole prendersi in giro.......e Maggie-Martina è spassosissima!
Se volete una serata disimpegnata andate a vederla! (non so se i 20enni però lo apprezzeranno)
Francesca  03/08/2003 19:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono una ventenne,ma ho apprezzato davvero tanto!!Mi è piaciuto sia per il sorriso che lascia una volta alzati dalla poltrona del cinema, per l'atmosfera solare(tipica dei film italiani di questi ultimi anni ,che ho imparato ad amare!!), serena e divertente in modo frizzante, e mai volgare nonostante gran parte del film ruotasse attorno all'argomento "sesso". Un film solare, appunto, ma con una sua profondità...si presta molto a riflessioni sulla condizione degli adolescenti del 2000!!! E poi...STUPENDO il balletto finale sulla canzone di Mina!!!