NEL FANTASTICO MONDO DI OZ regia di Walter Murch

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8 / 10  02/01/2007 11:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo fantasy in salsa dark, forte di atmosfere cupissime e di personaggi memorabili. Niente a che vedere col libro di Baum nè col musical di Fleming, ma se lo si guarda a mente libera si rimarrà affascinati dalla sua potenza evocativa, presente sin dal fulminante inizio, con Dorothy ridotta ad una schizofrenica.
fidelio.78  02/01/2007 12:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che a Natale ci sia qualcuno che continua a vedere questi film..... :)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/01/2007 13:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che sono anni che non lo rivedo? Da ragazzino mi terrorizzò ed affascinò. In compenso però mi sono sorbito per l'ennesima volta quello di Fleming...
Il mio naimo fanciullesco ama questa roba!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/01/2007 13:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naimo=animo
fidelio.78  03/01/2007 16:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi dai 5 al fantastico mondi di Amelie??? Accidenti che animo fanciullesco....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/01/2007 17:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io non la posso vedere Amelie. E' una questione di pelle."
"In senso epidermico?"
"No, di pelle, di rottura di pelle! Mi ha rotto le pelle! Va bene? Oh, mi sono libereto" [adatt.]