EL MARIACHI regia di Robert Rodriguez

Constantine     9 / 10  29/10/2007 11:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esordio di Rodriguez alla regia, rivisto ieri notte in tarda serata, mi continua a stupire. Ci vuole talento per girare una pellicola del genere a quell'età e con quei fondi, ci vuole coraggio, ci vuole fortuna. Rodriguez ha avuto tutte e tre queste caratteristiche e ora è tra i più famosi cineasti d'oltreoceano. Permeato dal suo stile inconfondibile l'inizio della trilogia del Burrito-Western.

Se tutti i giovanotti assunti come cavie nel Texas facessero lo stesso percorso chissà quante nuove invenzioni avremo nei prossimi anni...
Torghinarbet  20/12/2007 04:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te c'hai le fette di prosciutto sugli occhi... anzi, NEGLI occhi (o meglio ancora nel cervello)!!!
Ancora a farti le pippette su Salama AIEC che è pure mezza brutta!!!
CRESCI COSTA, IMMATURO!!!
Mr.white  20/12/2007 16:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che e' lui l'immaturo.
Torghi,ma che hai 10 anni?guarda che sotto i 13 non ti potevi iscrivere!!
Constantine  20/12/2007 13:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda caro Torghin che qui non c'è nessuna Salma Hayek e che poi le fette di prosciutto nel cervello sono un toccasana per il corpo e per la mente me l'ha detto Steven Seagal! Meglio se ti levi tu quegli attizzatoi dalle palle che iniziano a renderti nervoso e forse non sono piacevoli come pensavi...