VINCENT regia di Tim Burton

orsetto_bundi     7 / 10  30/04/2006 18:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'opera prima dell'immenso Tim Burton ke- kon Terry Gilliam- è il mio regista preferito.......del resto me potevano mai piace' dei registi "normali"? Eheheheheheheh...........
E' una pikkola grande anticipazione di ciò ke- parekki anni dopo- si vedrà in due dei suoi più grandi kapolavori, ovvero "Nightmare before Christmas" e "la Sposa cadavere": sono 6 minuti di grandissima poesia ke konsiglio non solo a ki ama Tim Burton, ma a tutti in fans del cinema d'animazione in genrale.
Mo' ve saluto kè me devo vede' la Gialappa's........però non preokkupatevi ke tornerò presto......e non è 'na minaccia, eh? Eheheheheheheh.... :-)
VikCrow  07/01/2010 02:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tim Burton's The Nightmare Before Christmas" non è di Burton!!!! Diamine!
Il regista è Selick, da Burton è nata l'idea (c'è un genitivo sassone nel titolo del film grande quanto la mia faccia, dovrebbe far riflettere non è li per caso), ma non è stato girato da lui!
Tant'è che Jack Skellington venne inserito anche nel film "James e la pesca gigante" (tratto dall'omonimo libro di Dahl) e, guarda caso, Burton non figura tra i realizzatori, ma anzi è Selick anche questa volta ad avere diretto il tutto. Quindi finiamola di dire che il film è stato girato da Burton. Amo la filmografia del sudetto regista (e non considero "La sposa cadavere" un capolavoro, come invece hai accennato tu) e spero tu non ti sia limitato a vedere questi due film, come ormai è consuetudine oggi, visto che ha fatto altri capolavori.
Torok_Troll  18/07/2012 22:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tim Burton's The Nightmare Before Christmas" invece è diretto ANCHE da Tim Burton! Era sempre li con Selick durante la realizzazione del film, i numerosi ciack e dava sempre suggerimenti e consigli all'amico, quindi il film è suo quanto di Henry, per quanto mi riguarda la regia dovrebbe essere attribuita ad entrambe!
"James e la pesca gigante" invece è stato prodotto da Tim Burton, quindi figura eccome tra i realizzatori!
Dick  07/02/2010 05:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bahah! Non credo proprio. Poi non prendertela tanto.
Dick  07/02/2010 06:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baaha!
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  07/02/2010 09:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'amiko ha ragione......è innegabile....