FRANKENWEENIE (1984) regia di Tim Burton

Gruppo STAFF, Moderatore priss     9 / 10  05/03/2007 17:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaaaaaaaaaa! non avrei mai creduto di trovare qui la scheda di questo corto grottesco a dir poco delizioso!
lo vidi al cinema, proiettato prima di "nightmare before christmas"... che seratona che fu quella!
Invia una mail all'autore del commento emans  05/03/2007 17:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donna fortunata...avrei voluto esserci!
wallace'89  05/03/2007 19:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche l'altro corto Vincent non è proprio male! Però questo a mio avviso è superiore anche se però.....è difficile scegliere!
Invia una mail all'autore del commento wega  10/04/2008 10:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no questo gli è superiore, l'altro sono 4 ordinarini minutelli
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/03/2007 14:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... devo vedere di procurarmelo!
wallace'89  06/03/2007 15:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vincent è il primo lavoro di Burton e il precursore degli altri suoi film in stop-motion.
Protagonista un ragazzino che si crede essere Vincent Price! Sua la voce del narratore nella versione originale.