DAREDEVIL regia di Mark Steven Johnson

123roy     4 / 10  12/10/2005 19:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo il fumetto, ma sto film è un po triste... Che cavolo, questo qui sta a batman come le paraolimpiadi stanno alle olimpiadi vere (senza offesa x i disabili ovviamente). Il personaggio più fico è Bullseye (o Agassi che dir si voglia...) peccato che fa una finaccia. lI combattimento tra lui e Elektra sembra la versione "scary movie" di Matrix, e ho pure scomodato un titolo di tutto rispetto... Elektra sembra la sorella s****ta di lara croft (almeno quella non si allenava in una baracca con dei sacchetti di sabbia che non si sa come fanno a venire giù da soli) (e non si sa neanche a che cavolo serve allenarsi a tagliare sacchetti di sabbia.. Ma i risultati in effetti si vedono...). Ma Kingpin non era bianco? e non era MOLTO più grande? In effetti non c'era un attore abbastanza grosso da rendere la proporzione del fumetto quindi il mitico negrone x eccellenza diciamo che va bene... Evabbè pazienza, almeno non è stato pubblicizzato da filmone evento dell'anno quindi ha deluso sicuramente molte meno persone di quante avrebbe potuto.