DAREDEVIL regia di Mark Steven Johnson

Invia una mail all'autore del commento angela     10 / 10  19/04/2003 15:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film ke abbia mai visto con un ottimo ben affleck e una bravissima jennifer garner ottimi gli effetti speciali.Forse l'unica delusione è ke il combattimento tra daredevil e elektra dura veramente poco.
Conte  20/04/2003 02:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sembra esagerato dire che questo è il miglior film che tu abbia mai visto? Rispetto, e ci mancherebbe altro, il tuo giudizio, ma che film hai visto fino ad adesso?
Eri  23/04/2003 17:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO (la prima volta! :-) ) non bisogna attribuire una nomina simile ad un film solo per gli attori...certo ben ffleck é un ragazzo molto bello,a recitare non é un mito,ma col tempo forse...per vedere un bel film a volte sapere l'attore che lo recita non occorre,occorre invece cnonscere il regista (non personalmente!!!!),come tema non si può assolutamente dire che é il miglior film...almeno di quelli che sono stati girati,poi dipende dalla qualità di film che ognuno guarda...certo paragonato ai cartoni animati di winnie the pooh,é un film stratosferico ed innovativo...ma in confronto a film come "qualcuno volò sul nido del cu****" o "ricordati di me" e " l'anima gemella' e "a proposito di Schimdt" per essere più recenti,il film "daredevil" perde molto! giusto????
El Gato  21/04/2003 22:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il combattimento dura pure troppo, come tutto il resto del film.
Sono curioso anche io di sapere quali altri film hai visto.
Ciao.